Oggi stesso sul mercato digitale “Origin Store” è apparso un banner non annunciato davvero molto interessante che ritraeva la possibilità di prenotare una versione (anche questa ancora non annunciata) di “Medal Of Honor: Warfighter” denominata “Deluxe Digital Edition“.
I privilegi concessi con tale versione ancora non sono pubblici, ma la cosa interessante è che sotto la scritta principale dove vi era riportata la possibilità di poter preordinare questa fantomatica versione di MOH, vi era scritto che in omaggio vi sarebbe stata una possibilità di partecipare alla “beta test” di “Battlefield 4“, altro cavallo di battaglia di Electronics Arts e DICE.
Di questo “Battlefield 4” non se ne sa nulla, nessun dato, nessuna immagine, non si sa nemmeno se sia in progettazione. Tutto ciò che si sa è che qualche ora dopo il banner pubblicitario è stato rimpiazzato tempestivamente con uno spot di “Battlefield 3 Premium“, una versione del gioco che sembra includere anche tutti i DLC resi disponibili in questi mesi.
Terribile errore da parte di EA oppure astuta mossa pubblicitaria? Non si sa nemmeno questo. Ovviamente noi amanti degli sparatutto in prima persona speriamo che questa notizia sia vera, che sia davvero presente in cantiere un nuovo capitolo della serie di “Battlefield”. Incrociamo le dita!
Lascia un commento