Continua il nostro viaggio alla scoperta del nuovissimo gioco di I.O. Interactive, che ha per protagonista il celebre assassino calvo che risponde al nome di 47.
Oltre a tutto quello già detto in precedenza ovvero quello che abbiamo visto nell’articolo dedicato a Hitman Absolution, ora vediamo di fare luce sul protagonista e su la storia che lo riguarda.
Nei precedenti capitoli pochissimo è stato detto riguardo vita del killer, se non che è un clone nato appunto per uccidere grazie alle sue uniche caratteristiche che lo rendono infallibile.
Lavora per una società chiamata “Agenzia“, che gli fornisce i contratti, o meglio gli obiettivi che deve terminare; abbiamo visto 47 compiere le più atroci uccisioni nei modi più eleganti e infallibili, senza battere ciglio o avere rimorsi, ma questa volta i produttori garantiscono che vi sarà un 47 molto più umano di quanto visto in passato.
La cosiddetta “Agenzia” infatti, è crollata a causa di una talpa, di nome Diane Burnwood, che è la stessa voce che ha accompagnato il protagonista in tutto il mondo, spiegandogli i suoi obiettivi e dimostrandosi l’unico contatto con questa fantomatica “Agenzia”.
L’obiettivo del killer ora, è uccidere Diane, ma i produttori dicono che dopo l’ultimo incontro con questa donna, 47 cambierà radicalmente, avendo una nuova visone del suo lavoro e forse, anche cambiamenti notevoli nel suo carattere.
L’attesa si fa sempre più bruciante, specie per questi nuovi dettagli, ma non ci resta che aspettare!
Lascia un commento