Tutti gli amanti del calcio sanno perfettamente che ci sono due rivali per quanto riguarda il comparto video ludico, ovvero PES e FIFA, due gioco sviluppati da due colossi, conosciuti in tutto il mondo.
Negli ultimi anni entrambi i giochi hanno visto modificare sia la loro giocabilità, la quale è quella che interessa di più in questo tipo di giochi, ma anche la grafica che ha dato una rivisitata a tutto quello che riguarda il gioco in generale del calcio cioè dal manto erboso alle facce dei giocatori.
Oggi vogliamo parlarvi dei nuovi video che Konami, attraverso il suo canale ufficiale per quanto riguarda PES, sta rilasciando, in questo caso parliamo del gamplay che vede in campo alcune squadre viste anche negli Europei 2012.
Il video racchiude tutto quello in cui ha lavorato fino ad ora la casa nipponica e tutte le migliorie, ma sopratutto le novità che ha apportato al suo gioco.
Di certo dovremmo aspettare l’uscita di una demo per poter vedere con i nostri occhi tutte le modifiche effettuate da Konami.
Lascia un commento