Come sicuramente in tanti di voi ben sapranno ultimamente le case produttrici che stanno realizzato smartphone di tutto rispetto sono davvero tante, ovviamente in primis troviamo l’ azienda Samsung seguita da Apple, ma non è da sottovalutare assolutamente l’ ingresso soprattutto di quest’ anno di una società come Huawei, che fino ad ora è riuscita a conquistare una gran fetta di fan, grazie all’ ottimo prezzo che vende i suoi device con caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Nel seguente articolo di oggi, come molti di voi avranno sicuramente già intuito, vi andremo a far vedere finalmente una prima foto ufficiale per quanto riguarda l’ Ascend W3 e non i classici fake che da mesi si trovano sul web.
Il dispositivo, secondo una fonte molto attendibile vicina ad Huawei, avrà dalla sua la piattaforma di Microsoft, esattamente la versione Windows Phone 8.
Andiamo ora a dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche, dove troveremo un display che salvo eventuali imprevisti dovrebbe avere una grandezza che si aggira intorno ai 4.5 pollici, mentre la fotocamera posteriore per foto di altissima qualità sarà con tutta probabilità da 8 megapixel e vi consentirà anche di poter effettuare qualsiasi video che vorrete in alta definizione, i colori disponibili sul mercato per ora saranno solo due, il giallo e il blu.
In conclusione, per ora vi abbiamo detto tutto ciò che sappiamo e che siamo riusciti a raccogliere in questi mesi, ma per adesso bisogna accontentarsi di ciò che abbiamo, anche perché per il momento non abbiamo ulteriori informazioni da fornirvi, purtroppo non sappiamo neanche quanto verrà a costare il prodotto e ne la data d’ uscita ufficiale.
Voi che ne pensate?? Lo smartphone sarà all’altezza dei top gamma in circolazione?? A voi ora affido ogni tipo di commento per quanto riguarda questo device che promette davvero bene sopratutto grazie all’ottimo lavoro svolto da Huawei, alla prossima fan, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Lascia un commento