Moto G, lo sappiamo è un ottimo device, che ha permesso a Motorola di poter vendere ancor una volta un ottimo smartphone, che ha portato ancora una volta la casa alata nel nostro Paese e in tutta l’Europa.
Abbiamo imparato a conoscere tutte le sue funzionalità, fra cui le varie particolarità che lo hanno reso molto simile al fratello venduto in America, di certo più prestante ovvero il Moto X.
Da oggi, però siamo venuti a conoscenza del fatto che Motorola, ha deciso di vendere una particolare versione del Moto G, ovvero con possibilità di poter inserire due SIM, ma il tutto avverrà solamente in India o almeno per
Quindi il nuovo Moto G Dual Sim, avrà per ora un mercato abbastanza ristretto, abbiamo visto già altre volte una strategia di marketing, anche con altre aziende e il tutto ci sembra anche giusto, sopratutto per vedere e scoprire se la strategia utilizzata può essere espansa oppure è destinata solo ad una nicchia di mercato.
Ricordiamo che non abbiamo differenze rispetto allo smartphone mono SIM, infatti il cuore del Moto G Dual Sim, altro non è che lo Snapodragon 400, quindi un processore quad core, ma sopratutto avremo a bordo il nuovo Android 4.4 KitKat, il quale ha iniziato il suo rilascio dall’America, come visto qualche giorno fa nel nostro articolo dedicato.
Dobbiamo affermare che tale prodotto arriverà in India a partire dalle prime settimane del prossimo mese di gennaio, tuttavia non escludiamo il fatto che il nuovo Moto G Dual Sim, potrebbe essere venduto anche in altri paesi.
Il prezzo per ora non vi è stato ancora comunicato, sta di fatto che pensiamo non si discosti molto dal costo che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi e che lo ha reso uno dei device più appetibili soprattutto se paragonato al prezzo venduto rispetto alle prestazioni che potrà dare.
Lascia un commento