Moto G è ancora una volta il protagonista del nostro articolo e come avrete per certo intuito dal titolo torniamo a parlare di aggiornamenti che vedono al centro il nuovo update a KitKat versione 4.4.2.
Abbiamo visto proprio nella giornata di ieri il rilascio di questo attesissimo update per tutti i Motorola Moto G, acquistati in Francia, infatti diversi utenti hanno confermato di aver ricevuto la notifica della disponibilità dell’OTA.
Leggi anche: Moto G riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.2 in Francia
A quanto pare dopo aver rilasciato KitKat nella sua ultima versione, ovvero la 4.4.2 per i device francesi, ma anche per quelli tedeschi eccoci qui finalmente a darvi la stupenda notizia che anche in Italia sta arrivando questo impiotate update.
Diversi utenti infatti hanno confermato, di aver ricevuto la notifica e che stanno procedendo con il download, logicamente i cambiamenti e le modifiche apportate sono le stesse che abbiamo visto in questi giorni parlando e attendendo appunto il rilascio.
Avremo quindi uno stile che si avvicina alla gamma Nexus, ovvero tutte le icone dedicate alla barra di stato avrà una colorazione bianca, mentre il launcher rimarrà pressoché lo stesso di Jelly Bean, come accaduto per tutta la gamma Nexus, al di fuori del Nexus 5.
La velocità di aggiornamento è davvero impressionante, non abbiamo visto per ora un’azienda che abbia avuto questa rapidità a rilasciare gli aggiornamenti, sta di fatto anche che comunque è da ricordare che Motorola è un’azienda di Google, inoltre non vi è nessuna personalizzazione a livello di grafica, si parla quindi di Android stock, lo stesso che si ha sulla gamma Nexus.
Quindi non resta che augurare a tutti i possessori di questo Moto G, un buon download, sopratutto perché avranno davvero tante migliorie in più che potranno scoprire solo nel momento in cui scaricheranno ed installeranno il nuovo software, quindi se vi va fateci sapere come vi sembra questo nuovo update e se già lo avete ricevuto.
è possibile postare l’ota !? io ancora non ho ricevuto nulla 🙁
Ciao Angelo vediamo cosa si può fare!
grazie 😉