Torniamo a parlare di Motorola e del suo presunto device molto chiacchierato, ovvero l’X Phone, in questo periodo di tempo si è parlato molto di questo smartphone che potrebbe dare un tocco di vitalità alla casa alata.
In queste ora sono comparse sulla rete altre foto che riguardano questo device e lo ritraggono come protagonista contornato da una specie di bumper, che servirà per certo a non far scoprire tutta la forma e quindi rovinare la sorpresa a tutti i vari utenti che vedranno tali immagini.
Purtroppo in molti attendono con impazienza almeno una data che potrebbe in modo chiaro, farci capire anche che tipo di hardware potrebbe avere e sopratutto iniziare ad ipotizzare sul prezzo e tutto ciò che ne viene dietro.
Infatti ricordiamo che per ora ci sono stati tantissimi rumors, che non hanno chiarito proprio nulla sull’aspetto dedicato ai componenti interni del device, ma si sono sempre e solo limitati alla parte estetica, la quale vedremo anche oggi in nuove foto come detto antecedentemente.
Come potrete notare il display è molto ampio e sopratutto a noi da una sensazione di somiglianza al Nexus 4 di Google ed LG, ma questo è solo un nostro parere, dopo di che pare che questa versione trapelata, sia compatibile con l’operatore americano AT&T.
Purtroppo non possiamo dire tanto e sopratutto non possiamo sbilanciarci più di questo, visto che comunque non ci sono conferme ufficiali e potrebbe anche essere un device diverso dall’X Phone, questo noi non possiamo saperlo.
Per ora c’è anche un’altra foto che riguarda invece la parte posteriore che mostra in anteprima la parte dedicata alla fotocamera, purtroppo non si ha un’ottima qualità, ma qualcosa si intravede.
Questo è quanto, dovremmo ancora attendere le diverse news dedicate a questo nuovo progetto davvero molto interessante e che ci sta tenendo con il fiato sospeso, quindi per ora gustatevi queste foto e sopratutto fateci sapere cosa ne pensate.
Lascia un commento