Oggi torniamo un attimo a parlare della questione aggiornamenti, come già fatto ieri la casa in questione è ASUS che piano piano sta confermando in maniera ufficiale i device che riceveranno l’ultima versione del sistema operativo Android.
Proprio ieri abbiamo visto che sta iniziando il roll-out dedicato al TF300, per l’aggiornamento proprio alla versione 4.2 del sistema operativo mobile di Google, ma ci aspettavamo che non solo quest’ultimo fosse aggiornato, ma quasi tutta la gamma Transformer e a quanto pare sarà così.
Prima di passare a parlare effettivamente della notizia vi ricordiamo che il TF300 è stato menzionato in un comunicato dove veniva confermato l’aggiornamento, il quale sarebbe stato rilasciato entro il mese di marzo, insieme a questo ottimo tablet comparivano i nomi di altri device dell’azienda come il Transformer Pad Infinity TF700, il MeMo Pad ed infine il MeMo Pad Smart 10.
Logicamente non comparendo il primo tablet con il processore Tegra3 ovvero il Transformer Prime, ecco che alcuni utenti hanno chiesto sulla pagina ufficiale cosa ne sarebbe stato del TF201, prontamente ASUS ha confermato che l’update sarebbe arrivato anche per questo ottimo dispositivo.
Purtroppo non si hanno date o mesi di dirittura di arrivo per questo minor update che porta con se diverse novità non del tutto indispensabili, ma che comunque danno sempre quell’incentivo in più oltre ad una durata della batteria sempre migliore.
Attendiamo comunque che ASUS ci fornisca ulteriori dettagli sul rilascio per questo dispositivo e tutta la gamma Transformer, per certo se avremo ulteriori notizie ve le confermeremo e soprattutto vi informeremo appena il tutto sarà disponibile per essere installato.
Lascia un commento