Come vi avevamo fatto sapere qualche giorno fa, ASUS ha reso disponibile da qualche minuto l’aggiornamento, che dovrebbe risolvere più di qualche problema per quanto riguarda la stabilità sul TF101.
Dopo le parole (che potrete leggere qui sotto) di ASUS Italia di ieri, che aveva promesso di aggiornare gli utenti in tempo reale, ecco arrivare l’ultimo aggiornamento tanto atteso ovvero la versione 9.2.1.24.
Avevamo promesso di aggiornarvi in tempo reale sulla vicenda ed eccoci qua. Pare che Google abbia approvato il rilascio Worldwide dell’update 9.2.1.24 per TF101. La disponibilità via FOTA dovrebbe avvenire entro domani, quindi con tempistiche più brevi rispetto a quanto previsto nell’ultima comunicazione. Grazie a tutti voi per la pazienza e la fiducia!
Lo staff ASUS Italia
Oltre come detto in precedenza, ovvero che questo update dovrebbe risolvere definitivamente i riavvii continui e i blocchi casuali del sistema, poterà alcune migliorie che tutti coloro che apettavano qusto aggiornamento sicuramente ne saranno felici.
Una feature aggiuntiva è quello del FaceUnlock, un’impostazione per lo sblocco molto carina, la quale è stata aggiunta al sistema Android con l’ultimo aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.
Ecco tutte le altre migliorie, nel breve changelog che siamo riusciti a recuperare:
- Improves system stability.
- Improves Email App stability.
- Improves MyNet stability.
- Improves MyLibrary stability.
- Add System Bar Lock: Lock the system bar when playing games.
- Add Face Unlock feature: Unlock your tablet with face recognition.
- Add Email App new feature: Email download size/Thread/Out of office notification/Mail Sync schedule.
Molti miglioramenti quindi che riguardano anche l’aggiornamento a delle applicazioni che troviamo già installate sul vostro tablet, ma ancora nessun avanzamento per quanto riguarda il kernel che rimane ancora alla versione 2.6.39.4.
Sicuramente consigliamo l’aggiornamento che da noi è arrivato proprio da qualche minuto, fateci sapere se anche voi avete ricevuto la notifica sul vostro Transformer.
Lascia un commento