Molti di voi, utenti Android, consoceranno l’ultimo capolavoro rilasciato da Google in collaborazione con ASUS, ovvero l’ormai famosissimo Tablet, conosciuto con il nome di Nexus 7.
Proprio in queste ultime ore viene confermato che il Tablet di Google arriverà in Italia e il prezzo rimarrà del tutto invariato o meglio, verrà effettuato il tipico passaggio da Euro a Dollaro in maniera sbagliata, ma sarà così ovvero 249 dollari saranno uguali a 249 euro.
Queste parole, che vi stiamo per riportare sono state affermate proprio qualche giorno fa:
“…per l’Italia l’attesa è prevista per l’inizio di settembre, abbiamo avuto informazioni attendibili che il Nexus 7 potrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo e precisamente nell’ultima settimana di Agosto. Un debutto sugli scaffali di grandi catene (Mediaworld in primis) che dovrebbe riguardare un numero ridotto di unità per poi arrivare in modo completo durante la prima metà di settembre. Dunque rientrati dalle ferie estive non stupitevi se nelle vetrine di qualche megastore di elettronica di consumo vedete il Nexus 7 in vendita a 249€ in versione 16GB. “
Dopo di questo è stato confermato il tutto dal rilascio del volantino della catena SuperMedia che ha confermato il prezzo dichiarato in precedenza ovvero 249€
Non ci resta che attendere quindi la fine di agosto o meglio l’inzio di settembre per vedere in modo concreto l’arrivo di questo tablet sul nostro mercato.
Lascia un commento