Sky Go è ancora una volta il protagonista di un nostro articolo, questa volta, però non vedremo una guida dedicata, tuttavia parleremo del supporto ufficiale, che a quanto pare si sta prodigando per raggiungere anche altre marche rispetto alla classica e conosciuta Samsung.
Come ben saprete abbiamo visto come installare Sky Go su qualsiasi device Android, ma abbiamo visto le diverse difficoltà che vi sono, visto che comunque l’installazione anche se risulta abbastanza semplice, il supporto e la visione non è compatibile per tutti i device.
Appunto per questo molte case produttrici, con il tempo dovranno trovare il modo di stringere un accordo con Sky, una fra tutte è ASUS, che a quanto pare è riuscita nell’intento avviando il supporto di Sky Go per due suoi tablet ovvero il Memo Pad 10 FHD e Memo Pad 10.
Tutto questo è accaduto grazie all’imminente arrivo del Mondiale 2014, che a quanto pare ha permesso all’azienda di poter stipulare un accordo per far si che questi due tablet avrebbero avuto il supporto ufficiale.
Ricordiamo che la notizia è ufficiale, visto che ASUS ha comunicato il tutto tramite la sua pagina ufficiale Facebook, permettendo quindi a tutti gli utenti che posseggono questi due tablet di poter godere di tutte le funzioni che porta con se questa particolare applicazione, apprezzata davvero da molti.
A quanto pare per poter scaricare tale app, dovrete poter accedere alla sezione che prende il nome di ASUS Plus, che potrete semplicemente trovare sul sito del produttore, quindi in pochi e semplici passaggi.
Sullo stesso sito, quindi troverete tutte le indicazioni per poter effettuare il download di una delle applicazioni per il mondo Android più ricercate e che a quanto pare è diventata l’arma in più di alcuni produttori.
Quindi ora se siete anche voi possessori di uno di questi due tablet avrete modo di poter scaricare Sky Go e godervi i mondiali nel miglior modo possibile, fateci sapere come vi trovate e se funziona bene su i vostri tablet ASUS.
Lascia un commento