Oggi riprendiamo ancora una volta a parlare dei trucchi dei giochi più popolari per Android, e in questo caso ci occuperemo della leggendaria serie di giochi dedicata al mondo del calcio. Il gioco di cui andremo a scoprire i trucchi oggi è chiamato FIFA 16, e all’interno di questo articolo troverete le istruzioni precise per rendere questo gioco estremamente semplice ed adatto a tutti.
Come ben saprete, FIFA 16 è l’ultima versione del popolarissimo simulatore di calcio diffuso in tutto il mondo, il quale oltre ad aver ripreso il predominio sulle console e su PC battendo definitivamente il concorrente Pro Evolution Soccer, successivamente si è attestato anche sui dispositivi mobili, diventando uno dei giochi più scaricati di sempre.
A testimoniare ciò, basta guardare le cifre dei download effettuati dai vari utenti sia riguardo a questo gioco che quelli precedenti e rendersi conto che si tratta di un prodotto sempre apprezzatissimo dal pubblico.
Il gioco è completamente gratis ed è estremamente divertente su Android, sia per la sua grafica che per la giocabilità che per il forte realismo, ma per poterlo apprezzare al massimo, proprio come accadeva nel gioco precedente su Android, è necessario acquistare le altre modalità.
Se volete giocare questo prodotto al massimo delle sue potenzialità, senza perdervi neanche una caratteristica aggiuntiva, allora non dovete fare altro che seguire le istruzioni che trovate qui sotto e successivamente godervi il risultato:
- Cancellate FIFA 16 se lo avete installato sul vostro dispositivo.
- Scaricate da qui l’archivio con il file APK e la cartella OBB (il vero pulsante del download nella pagina si trova in fondo e c’è scritto “Free Download” e fate attenzione alla pubblicità ingannevole). LINK
- Terminato il download avrete davanti a voi un archivio da estrarre con il programma WinRAR.
- Estratto l’archivio, adesso avrete un file APK ed un cartella.
- Installate il file APK premendoci sopra e terminata l’installazione non avviate il gioco.
- Adesso dovete spostare la cartella OBB sul vostro cellulare in questo percorso: SDcard>Android>Obb.
- Terminato lo spostamento della cartella, avviate il gioco e godetevi il prodotto con i trucchi.
Ora potete giocare a FIFA 16 con tutti i trucchi, e per qualsiasi evenienza potete lasciare un commento sotto questo articolo e noi provvederemo a rispondervi nel minor tempo possibile.
salve, ho scaricato e installato tutto correttamente ma non capisco i trucchi quali sarebbero? Grazie e scusate la domanda!
Salve, con questo trucco dovrebbero essere sbloccate tutte le modalità (comprese quelle a pagamento).
Ma se lo scarico da questo link che hai messo mi parte su androd 4.4.4 huawei ascend g620s
Ciao, se il gioco originale funziona anche questo modificato lo farà.
Ma perché non va su android 4.4.4. UFFA! ma comunque DarioTecnoyouth va cmq se lo scarico dal tuo link che hai messo. MI PARTE? dove e che bisogna cliccare nel link del download che e pieno di pubblicità.
Rispondi Pleas: 😀 CMQ QUESTO SITO E BELLISSIMO
Essendo un gioco di ultima generazione non è compatibili con tutti i dispositivi. Se il gioco originale non funziona sul tuo dispositivo, neanche questo modificato lo farà purtroppo.