Come vi abbiamo detto nell’ultimo articolo, è stato rilasciato ormai da qualche giorno il firmware 6.1, questo cosa significa?! Ebbene si, il jailbreak è giunto quasi al rilascio ( guarda la guida dedicata al Jailbreak iOS 6.1 Beta).
Nelle ultime settimane sono stati rilasciati diversi tweet da parte dai diversi hacker ormai alle prese con questo rilascio, da fin troppo tempo possiamo dire.
Dopo la nascita degli Evad3r, che letto così sembra un gruppo di supereroi, ma per chi vive ormai in questo mondo targato Apple, possono essere certamente chiamati così, compiendo un lavoro grandissimo.
In questo gruppo fanno parte i più noti hacker del momento citandone alcuni come Pod2g, MuscleNerd e cosi via. Fatto sta che ci siamo quasi, siamo giunti ormai alla fine, infatti se tutto andrà come annunciato questo rilascio del tool ci sarà entro domenica e riguarda proprio lo sviluppo del Jailbreak per iOS 6.1 di tutti i dispositivi mobili Apple.
– Il Jailbreak è pronto e ce lo conferma MuscleNerd, compatibile come già detto a tutti i dispositivi Apple che montano un firmware 6.1, – ovviamente sarà compatibile anche con i precedenti firmware ma è stato espressamente consigliato di aggiornarlo all’ultimo firmware.-
E’ stato anche rilasciato il sito ufficiale degli Evad3r, dove verrà messo online il tool e il programma per l’esatta esecuzione del Jailbreak (ovviamente untethered.)
Ormai siamo circa al 75% del processo totale questo significa che siamo veramente vicini al rilascio. Sono a lavoro per l’ottimizzazione del programma per le varie versioni di Linux compatibili, mentre sono in beta testing quelle per Mac e Windows.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e non dimenticate di leggere l’articolo dedicato a tutte le novità rilasciate con iOS 6.1 di Apple, e ovviamente appena disponibile metteremo a vostra disposizione una guida dettagliata su come procedere per il jailbreak, con tanto di video. Stay Tuned!
Lascia un commento