Snapchat è un’applicazione dedicata alla messaggistica istantanea davvero molto particolare e abbiamo avuto modo di conoscerla molto bene sul nostro blog dopo lo scandalo delle foto diventate pubbliche dopo un attacco hacker.
Ricordiamo per chi non la conoscesse che Snapchat è un’app che permette di inviare delle foto, che dopo qualche secondo verranno del tutto eliminate, questa è la vera e propria forza dell’applicazione.
Non tutti sapranno che gli sviluppatori di Snapchat e gli utenti Windows Phone non vanno molto d’accordo, infatti i primi non possiamo definirli amanti del sistema operativo mobile di Microsoft ed inoltre sono stati molto duri anche con app di terze parti che permettevano l’accesso a quest’ultima.
Detto questo siamo venuti a conoscenza direttamente dall’account ufficiale Twitter degli sviluppatori, che a quanto pare è stato confermato che esistono dei progetti per rendere disponibile il client ufficiale di Snapchat per Windows Phone.
Questo permetterebbe a tutti gli utenti di poter godere di un’app ufficiale completamente supportata dal team che abbiamo imparato a conoscere e sopratutto così si eliminerà definitivamente l’utilizzo di app di terze parti.
Tuttavia quello che emerge è il fatto riguardante la data, infatti non è stato precisato niente per quanto riguarda giorni precisi per il rilascio, ma si conferma che in un prossimo futuro arriverà quest’app.
Non si hanno quindi date ufficiali, tuttavia quello che possiamo confermare è il fatto che finalmente gli sviluppatori hanno preso in mano le redini della situazione, così che finalmente coloro che utilizzano Snapchat potranno farlo anche sul noto e in fase di evoluzione, sistema operativo mobile di Microsoft.
Vedremo se quello confermato dall’account Twitter risulterà veritiero o meno, dovremmo attendere, visto che ora ci si è sbilanciati, vedremo i fatti se arriveranno o se rimarrà un qualcosa di aleatorio e non tangibile.
Di certo noi appena avremo informazioni inerenti alla vicenda, ve lo faremo sapere con un nuovo articolo dedicato.
Lascia un commento