Come ben tutti gli amanti dei PC sapranno, Intel è sempre in prima classe per quanto riguarda la produzione di CPU sempre più veloci e performanti che riguardano i Personal Computer, fissi e mobili, anche se ha affermato che le CPU Dual core Android non sono ancora pronte.
Da qualche tempo a questa parte, però Intel è alla ricerca di entrare nel mondo dei dispostovi mobili, come smartphone e tablet, creando delle Cpu che si adattassero a questo segmento di mercato stiamo parlando degli Intel Medfield, che abbracciano il sistema operativo Android.
Queste CPU sono già entrate in commercio con alcuni dispositivi, ma non hanno colpito il grande mercato, ma sono state vendute in maniera mirata e quindi sono in alcune nazioni.
Per quanto riguarda i partner Intel ha scelto ZTE, con cui ha prodotto anche il primo smartphone con cuore Intel e Motorola di cui a giorni si aspettano moltissime novità su un nuovo smartphone.
Ora l’azienda che si trova a Santa Clara, sta lavorando al supporto di Jelly Bean per i propri processori Medfield, infatti da alcune indiscrezioni pare che i dipendenti stanno già utilizzando alcuni device con Android Jelly Bean.
Di certo ne sapremo di più il 18 settembre quando Motorola e Intel avranno una nuovissima conferenza stampa dove verrà di certo presentato un nuovo smartphone, forse proprio con Jelly Bean.
Lascia un commento