Oggi vogliamo presentarvi una recensione molto particolare che riguarda il marchio Cooler Master e la sua periferica chiamata CM Storm Inferno, ovvero un mouse molto preciso e bello esteticamente, ma soprattutto è adatto a chi ama giocare.
Già a vederlo si capisce che Cooler Master abbia messo molta attenzione nei particolari, soprattutto per quanto riguarda le griglie nella aperte anteriore del mouse dove si può intravedere la luce del laser di colore rosso.
Per quanto invece riguarda le prestazioni ricordiamo che abbiamo un doppio sensore laser da 4000 DPI che ci permette di avere una precisione nei movimenti perfetta, dopo di che abbiamo a disposizione anche una memoria intera di 128 Kb, ma che ci permetterà di salvare tutti i profili personalizzati che andremo a creare.
Il mouse ha precisamente 11 tasti di cui avremo la possibilità di programmarne 9, poi grazie al tasto Storm Tactics Multiplier, saremo in grado di accedere ad altre 32 impostazioni che hanno delle particolarità molo interessanti.
Ora vi lasciamo alle specifiche tecniche del CM Storm Inferno:
Ricordiamo che il prezzo si aggira intorno alle 50 euro.
Per chiunque voglia approfondire e saperne di più su questo mouse vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Cooler Master così potrete scoprire caratteristiche aggiuntive e tutti i premi che questa periferica ha ricevuto:
- CM Storm Inferno
Concludiamo lasciandovi alla visione del video per capire al massimo le potenzialità di questo mouse targato Cooler Master.
Lascia un commento