Oggi ci occupiamo di una guida sicuramente di tendenza e molto utile per coloro che non possono fare a meno di stare aggiornati su ogni piccolo particolare delle partite dei Mondiali 2014 in Brasile.
Abbiamo già visto alcuni wallpaper e anche delle applicazioni che vi tengono sempre aggiornati su tutte le caratteristiche e i fatti salienti di ogni competizione che si sta svolgendo, svolta o che si svolgerà durante i Mondiali 2014 in Brasile.
Se però fate parte di quella parte di pubblico che proprio non possono fare a meno di guardare ogni singola partita di questo magnifico evento, ecco una guida molto semplice che vi indicherà quali sono i principali siti per guardare le partite dei Mondiali 2014 in streaming ovunque voi siate.
Ovviamente attraverso questi programmi potrete vedere qualsiasi partita dei Mondiali 2014 e non solo quelle dell’Italia, quindi potete stare tranquilli che non perderete nemmeno un attimo della squadra che avete deciso di seguire e che tanto tifate.
LISTA CANALI PER VEDERE IN STREAMING IL MONDIALE 2014
Adesso vi mostreremo i link fondamentali diretti per i siti che trasmetteranno in streaming tali partite oppure dei link che vi permetteranno di scaricare dei programmi attraverso cui potrete vedere i canali che successivamente trasmetteranno le competizioni in streaming. Vediamo quindi quali sono i siti per vedere le partite in streaming dei Mondiali 2014:
- RSI LA 2 che è completamente in italiano, ma la tv è fondamentalmente svizzera. LINK
- RAI, che potrete vedere molto semplicemente attraverso il link qui di lato, sia in Italia che all’estero. LINK ITALIA LINK ESTERO
- Wiziwig.tv servirà per vedere tutte le partite e canali per lo sport in modo molto completo. LINK
- Live TV, modificato per l’occasione per guardare tutte le partite dei Mondiali 2014 senza alcun problema. LINK
- Sopcast Channel List, attraverso cui potrete vedere ogni singolo canale per mezzo del link qui. LINK
Questi sono i siti principali per vedere le partite in streaming dei Mondiali 2014, ma ricordiamo che per vedere tutte le competizioni su questi siti bisogna avere installato sul proprio PC o dispositivo il plugin per il flash player. Buona visione!
PROGRAMMI PER VEDERE IN STREAMING LA COPPA DEL MONDO 2014
Oltre a ciò che abbiamo citato in precedenza, abbiamo escluso alcuni programmi, che molti di voi utilizzeranno, uno fra tutti viene considerato il migliore sopratutto se avete a disposizione un abbonamento a Sky.
Come avrete ben intuito, stiamo parlando del famoso programma Sky Go, il quale ci permetterà di seguire tutte le partite del Mondiale 2014, grazie appunto all’abbonamento a questa Pay TV.
Abbiamo effettuato diverse guide che vi permetteranno di installare questo programma su diversi smartphone e tablet Android, quindi non resta che lasciarvi alla nostra guida, così che potrete seguire le partite anche su i vostri dispositivi portatili.
- Guida Sky Go su tutti i device Android
Lascia un commento