Torniamo ad occuparci ancora una volta di trucchi ed oggi parliamo proprio di Dungeon Hunter 5, il nuovissimo RPG che fa parte di una saga che su Android ed iOS sta ottenendo un successo sempre maggiore, grazie ad una grafica di altissimo livello ed una giocabilità che ricorda moltissimo quella di Diablo III ed altri giochi dello stesso genere.
Questo nuovo Dungeon Hunter non cambia molto le proprie meccaniche di gioco rispetto ai predecessori, ma la grafica ha fatto davvero molti passi in avanti, arrivando a competere con molti altri giochi che fanno della grafica il proprio punto di forza.
Preparatevi ad affrontare un sacco di nuovi nemici e a personalizzare il vostro avatar con degli oggetti sempre pi\ forti, fino a forgiare l’equipaggiamento definitivo per distruggere qualsiasi nemico si frapponga fra voi ed il vostro obiettivo.
Il gioco ha ottenuto delle recensioni molto positive e grazie anche ai numerosi aggiornamenti che vengono rilasciati mensilmente la longevità è assicurata. Dungeon Hunter 5 è completamente gratuito, ma si tratta nello specifico di un free-to-play, ovvero dove giocare non richiede pagamento, ma per poter ottenere gli oggetti più rari in poco tempo, è necessario dover versare un contributo equivalente all’oggetto che si cerca.
All’interno di questo articolo vi mostreremo i trucchi per Dungeon Hunter 5; attraverso il procedimento che vi indicheremo qui sotto in poco tempo avrete il mana infinito, potrete sferrare degli attacchi molto velocemente e non sarà più necessario il riposo per il vostro avatar.
Vediamo cosa bisogna fare per ottenere tutte queste cose in questo Dungeon Hunter 5 su Android:
- Cancellate Dungeon Hunter 5 se lo avete installato sul vostro cellulare.
- Adesso scaricate da qui l’archivio contenente il file APK e la cartella con i dati (prima di procedere con il download togliete la spunta dalla scritta “Use our download manager and get recommended downloads”) . LINK
- Terminato il download dovrete estrarre l’archivio con WinRAR.
- Estratto l’archivio avrete un file APK e una cartella.
- Per prima cosa installate il file APK, poi non avviate il gioco e spostate la cartella scaricata nella cartella Android/OBB sul vostro cellulare.
- Terminato lo spostamento potrete avviare il gioco e godervi i trucchi.
Noi di Tecnoyouth restiamo sempre a disposizione per qualsiasi aiuto o informazione desiderate su questo trucco e potete contattarci con un commento qui sotto.
Lascia un commento