Abbiamo parlato la settimana scorsa dell’arrivo del famoso lettore multimediale della CyangenMod 10 sul Play Store di Google, ovvero il famosissimo Apollo, ma neanche il tempo di permettere a tutti di scaricare questo ottimo lettore ed è stato ritirato dal Play Store di Google, ma andiamo con ordine.
La settimana scorsa abbiamo annunciato con molto fervore l’arrivo di questo noto lettore musicale Apollo (download Apollo), altro non è che un lettore musicale che permette di ascoltare musica, ma la particolarità di questa applicazione consiste nel fatto che è stata ideata dal team CyanogenMod.
Molti utilizzatori di tale Rom, ormai ci hanno fatto il callo sicuramente verrà utilizzato senza grossi problemi sostituendo in maniera effettiva tutti gli altri lettori, grazie anche alle sue particolare impostazioni, che permettono di modificare e personalizzare al meglio tutta l’applicazione.
Torniamo al dunque, l’autore ovvero Andrew Neal dell’applicazione ecco come spiega il ritiro dal Play Store della propria applicazione, direttamente dal proprio profilo Google+:
Musixmatch ha presentato un reclamo e le ha fatto rimuovere Apollo per presunta violazione di copyright, a causa del modo in cui Apollo recupera i testi delle canzoni. Sto cercando il modo migliore per gestire la situazione, e cercherò di far tornare Apollo nello store il prima possibile. Questo è tutto ciò che so, per adesso.
Queste sono le informazioni che abbiamo potuto trarre dal web, di certo non possiamo di certo prendere posizione ne dalla parte dell’autore ne da parte di musixmatch, di certo l’autore ha promesso di fare il possible per far rientrare la propria applicazione sul Play Store (scarica Play Store), noi speriamo che ci riesca e al più presto così tutti potranno usufruire di questo stupendo lettore multimediale.
Appena avremo novità a riguarda di certo vi informeremo attraverso un nuovo post che vi permetterà di capire come stanno andando avanti le cose per ora tocca solo attendere.
Lascia un commento