Tutti ormai nel mondo del modding consono il tanto acclamato e ricercato team Cyano, che ha come ultima creazione la propria Rom, basata sul codice sorgente di Google che riguarda l’ultimo major update, ovvero Ice Cream Sandwich.
Non vi sono ancora tanti device che fanno parte ufficialmente di tale Rom, ovvero la CyanogenMod 9, ma comunque i miglioramenti per i dispositivi supportati stano dando i propri frutti migliorando ogni giorno di più il lavoro fatto da Google.
Il team in questa Rom ha voluto dare più di qualche tocco per personalizzare al meglio la propria Rom, infatti ricordiamo che il launcher predefinito non è quello originale rilasciato da Big G, ma si appoggia ad esso con qualche piccola funzionalità in più stiamo parando del Trebuchet.
Come il launcher anche altre impostazioni e funzionalità sono state del tutto personalizzate, ed è giunto il momento di presentarvi l’applicazione ufficiale che sostituirà quella presente nella Rom, per quanto riguarda il riproduttore audio.
Stiamo parlando di Apollo che a quanto pare sarà una funzionalità unica ed aggiuntiva della Rom in questione, guardandolo di primo acchitto sembrerà simile all’applicazione chiamata Google Music, ma ha molte novità aggiuntive, eccovi un piccolo assaggio:
- Aggiunta la voce “Recenti”, che mostra le tracce aggiunte di recente e una scheda”generi”.
- Sostituito il vecchio elenco espandibile nella scheda “Artista” con una lista nuova griglia.
- Le immagini di artisti e copertine degli album vengono recuperate per voi e ha aggiunte automaticamente.
- Premere a lungo la barra inferiore d’azione per visualizzare la coda in una maniera particolare.
- Un tocco sul tab “artista” per visualizzare i loro album e esegue una scansione per vedere le loro tracce.
Questa è una piccola parte che riguarda l’applicazione e tutte le novità che ne concerne, sicuramente il team lavorerà ancora su di essa migliorando giorno per giorno e rendendola sempre più completa.
Ecco a voi il link per poterlo provare, ma ricordiamo funziona solo su Ice Cream Sandwich:
- Download Apollo
Voi cosa ne pensate del nuovo Apollo, vi piace o preferite applicazioni alternative a quelle proposte dalle case produttrici o degli stessi autori delle Rom?
Lascia un commento