Il team CyanogenMod non trova mai pace e cerca di rilasciare la propria rom per la maggior parte dei device con sistema operativo Android, molte volte abbandonati dalla casa madre per quanto riguarda gli aggiornamenti software.
Oggi trattiamo il famosissimo “smartablet” di Samsung, che è arrivato alla seconda versione e come avrete ben capito stiamo parlando del Galaxy Note 2, che è entrato a far parte del gruppo dei device supportati ufficialmente dal team.
Ricordiamo che queste Rom sono ancora acerbe e comunque potrebbero presentare qualche piccolo bug che verrà risolto con il tempo, proprio per questo si chiamano nightly e hanno cadenza giornaliera.
Inoltre non bisogna dimenticare che passando a questa Rom utilizzerete il device con un sistema operativo senza nessun tipo di personalizzazione.
Potrete dire addio alla classica interfaccia e le personalizzazioni che riguardo anche la penna del Note, ideate da Samsung.
Con questa Rom quindi passerete alla versione Jelly Bean 4.1.2 che è la base della CyanogenMod 10.
Ecco a voi il link contente il download della Rom, ma ricordate di scaricare il pacchetto che riguarda le Google App che si troverà nel secondo link:
- Download CyanogenMod 10 Samsung Galaxy Note 2
- [DOWNLOAD] Gapps CyanogenMod
Appena sarà possibile effettueremo una guida per installare tale Rom su i vostri Galaxy Note 2, buon download per ora.
Lascia un commento