Eccoci qui a tornare a parlare del famoso Google Nexus 4, dispositivo che avrò lunga vita per il semplice fatto che fa parte della famiglia Nexus e come annunciato stamattina, il team CyanogenMod ha iniziato i lavori dedicati appunto ad Android 4.4.
Detto questo sapevamo che qualcosa già era in lavorazione, ma non pensavamo che il tutto si svolgesse in maniera così rapida, anche se il team CM, ci ha abituati anche a molto peggio, nel senso positivo della parola, ovvero per indicare la celerità nell’iniziare a lavorare sulle nuove distribuzioni.
Ed ecco che proprio qualche minuto fa arrivano le prime immagini dedicate appunto alla nuova CyanogenMod 11, che gira senza problemi sul Google Nexus 4, tutto questo grazie al mitico Ricardo Cerqueira, il quale ci ha abituati benissimo anche con il buon vecchio LG Optimus Dual.
Infatti proprio Ricardo ci ha permesso, attraverso il suo profilo Google+ di poter scorgere le prime immagini inedite dedicate alla nuova Rom, che tutti i possessori di uno smartphone con sistema operativo Android aspettano con ansia e che possono trovare nel nostro articolo.
Logicamente non possiamo sapere effettivamente quando arriveranno le prime nightly dedicate appunto al Nexus 4 e sopratutto insieme a lui come sempre in prima fila ci sarà tutta la famiglia Nexus, ma per certo se abbiamo questi screen, vuol dire che il lavoro è iniziato e stra procedendo benissimo e sicuramente non ci sarà molto da attendere prima di vedere qualcosa su questi device in maniera ufficiale.
Dagli screen possiamo anche vedere che il launcher Trebuchet dello stesso team ha subito una variazione, diciamo che si è aggiornato prendendo le somiglianze del nuovo launcher con il nuovo Google Expirience, che abbiamo iniziato a conoscere con Android 4.4 KitKat, senza dimenticare anche il nuovo drawer.
Tuttavia ancora non abbiamo notizie effettive sul rilascio ufficiale delle prime Rom, ma come sempre appena avremo modo o sapremo il quando, non esiteremo ad avvertirvi, non solo con un nuovo articolo, ma anche con una videorecensione dedicata come facciamo di solito, ma per ora toccherà attendere delle buone nuove.
Lascia un commento