Era d’aspettarselo mancava davvero poco ed eccoci qui a commentare una notizia strepitosa per tutti i possessori dell’LG Optimus Dual, ovvero il rilascio dei sorgenti per quanto riguarda il primo dual core con sistema operativo Android.
Spieghiamo meglio la situazione, la settimana scorsa avevamo spiegato in questo articolo, che in questa settimana LG, avrebbe rilasciato in maniera definitiva tutti i sorgenti che riguardavano il gemello del Dual in Corea, stiamo parlando del famoso SU 660.
Potete controllare, per chi è curioso, i sorgenti da questo link:
- Sorgenti LG Optimus Dual (SU 660)
A quanto pare l’azienda ha mantenuto le promesse e oggi ha deciso di rilasciare questi codici che permetteranno così’ a tutti i cuochi di lavorare in maniera definitiva per il rilascio di una rom basta su ICS funzionale al cento per cento.
Neanche il tempo di rilasciare i sorgenti e Ricardo Cerqueira, ovvero un esponente del team CyanogenMod ha rilasciato una foto dove è protagonista lo smartphone con una CyanogenMod 10 per Optimus Dual perfettamente funzionante.
Vogliamo dirvi quindi che sicuramente fra pochissime ore avremo a disposizione non ICS, ma bensì Jelly Bean nella sua ultima versione la 4.1.2, grazie al team Cyano che rilascerà una CM10 utilizzabile senza nessun tipo di problema.
Non ci resta che attendere, ma di certo vi manterremo informati su tutti i risvolti positivi che quest’oggi avremo sul Dual core più famoso al mondo.
Lascia un commento