Forse era già nell’aria, o è qualcosa che ormai si sa bene da troppo tempo. Era qualcosa di matematicamente impossibile che dopo la presentazione della nuova PlayStation 4, Microsoft sarebbe rimasta a guardare senza fare nulla, appunto per questo, iniziano i primi rumors sulla prossima console Microsoft, parliamo della Xbox 720 primi dettagli compaiono in rete sulla sua presentazione.
Per mantenere viva la concorrenza e il grado di sfida, ovviamente c’è bisogno di avversari all’altezza, e la stessa Microsoft potrebbe forse essere intenzionata a presentare prossimamente la sua nuova perla, l’Xbox 720.
Al momento le informazioni sono relativamente poche, non si sa nulla su cambiamenti di nome o su possibili nomi in codice se non che molti pensano che continuerà la dinastia dei predecessori e prenderà il nome di Xbox 720.
Nessuna immagine disponibile o qualsiasi altra cosa che possa aiutare a farsi un’idea di come potrebbe essere questa nuovissima console sia in fatto di estetica che dal punto di vista hardware, se non che Microsoft ha rilasciato un’unica informazione, ovvero che questa nuova fantomatica console sarà dotata di un Hard Disk di 320 Gb.
Uno spazio davvero molto esaustivo per una console, ma che non ha assolutamente nulla a che fare con gli ultimi modelli per PC, che ormai hanno oltrepassato questa dimensione da tantissimo tempo.
Dalle indiscrezioni che girano sul web potrebbe darsi che vi sarà qualche sorpresa riguardo questa nuova console il 26 Aprile, giorno che era stato prefissato per la presentazione dell’IllumiRoom.
Come sempre ci aspettiamo davvero molto da Microsoft e dalla sua console, tuttavia crediamo che i tempi di attesa non siano lunghi come in molti credono, vediamo se dovremmo aspettare solo qualche mese per poterla provare o meno.
Già di per se questo ultimo progetto è qualcosa di assolutamente sensazionale, e se poi vi sarà anche la presentazione della nuova Xbox 720, questo giorno potrebbe passare alla storia. State con noi per ulteriori aggiornamenti!
Lascia un commento