Abbiamo già avuto modo di parlare di altri siti o meglio abbiamo detto la nostra, su come è andata con gli acquisti e come sono le varie proposte che ci hanno dato la possibilità di acquistare un prodotto, abbiamo visto appunto se il sito Gli Stockisti è affidabile, ma tuttavia oggi passeremo ad un altro shop parlando appunto di Techmania.
Questo ecommerce, nel tempo ha saputo crearsi un nome, infatti ha dato la possibilità a molti di acquistare diversi prodotti, infatti non parliamo solo di smartphone e tablet, ma tuttavia di qualcosa molto più generico, ovvero abbiamo TV, PC, quindi parliamo di un grande store fisico che ha avuto la facoltà di espandersi anche sul web.
Cerchiamo di scoprire effettivamente se è tutto rosa è fiori, nella nostra recensione, cercheremo di dare i nostri punti di vista, anche grazie ai più acquisti che abbiamo potuto effettuare dallo store.
LE OFFERTE DA TECHMANIA
Quello che sorprende sempre da questi negozi online sono i prezzi che abbiamo a disposizione, infatti anche in questo caso, molto spesso quest’ultimi ci permettono di avere un riscontro rispetto ad altri siti, dove abbiamo un netto ribasso rispetto a questi ultimi.
Infatti Techmania in molti casi riesce a rilasciare offerte davvero impressionanti, tuttavia come nel caso, di molti altri siti dello stesso settore, essi permettono questi ingenti sconti perchè vendono prodotti con garanzia europea, in molti casi.
Come al solito la struttura del sito è davvero ottimale, infatti abbiamo la possibilità di ricercare prodotti rispetto alle nostre esigenze, come la possibilità di indicare un particolare colore rispetto ad un altro o anche possiamo filtrare i risultati per marca.
LA NOSTRA ESPERIENZA DI ACQUISTO SU TECHMANIA
Come annunciato in precedenza, abbiamo avuto modo di acquistare moltissimi prodotti su Techmania, tra cui uno fra tanti è stato il famoso Moto G, il quale moltissimi di voi conosceranno.
Oltre a questo abbiamo acquistato un decoder per il digitale terrestre e una TV LED 3d della Samsung, tutti prodotti ottimali acquistati a prezzi niente male.
Tuttavia questa è solo la parte bella, ora tocca andare nel profondo e confermare quello che molti utenti hanno provato sulla propria pelle, ovvero parleremo ora delle tempistiche dedicate alle spedizioni.
Infatti nel primo caso in cui abbiamo acquistato, che ricordiamo è stato quello del televisore, non abbiamo avuto molti problemi, in circa quattro giorni lavorativi abbiamo ricevuto il pacco senza problemi.
A distanza di qualche mese abbiamo acquistato il Moto G e qui le tempistiche dedicate alla spedizione sono aumentate considerevolmente, infatti sul sito riportava che in cinque giorni avremmo dovuto ricevere il pacco, ma non è stato così, visto che dopo molte chiamate da parte del centro assistenza Techmania, ci hanno confermato di settimana in settimana il ritardo che si prolungava.
I tempi sono arrivati a circa un mese ed una settimana, così che abbiamo ricevuto lo smartphone, ma la stessa cosa è accaduta anche con il decoder, però a quanto pare queste sono per ora le tempistiche reali, visto che moltissimi utenti hanno lamentato lo stesso problema di cui vi abbiamo appena parlato.
METODI DI PAGAMENTO E COSTI DI SPEDIZIONE
I vari metodi di pagamento disponibile su Techmania, sono i soliti, infatti anche qui abbiamo la possibilità di pagare con PayPal, la quale è sempre una garanzia.
Dopo di che non dobbiamo dimenticare che abbiamo a disposizione anche i classici metodi utilizzati su qualsiasi altro ecommerce, ovvero avremmo la possibilità di effettuare un bonifico, oppure pagare con carta di credito.
Logicamente in questo caso aumentano di qualche giorno anche le tempistiche per la spedizione, perchè nel caso si pagasse con bonifico, sappiate che ci vorranno alcuni gionri prima che il tutto venga confermato e che poi venga preso in gestione per la spedizione.
Dopo di che concentrandoci sulla spedizione, non dobbiamo dimenticare il fatto che qui, quest’ultima non è gratis, ma ha un prezzo molto ragionevole, infatti il prezzo da pagare con corriere espresso è pari a 8,50€, quindi ci troviamo al di sotto delle 10€.
In questo caso, quando verrà evaso l’ordine riceverete il codice di tracciabilità che vi permetterà di controllare in tempo reale dove si trova il vostro pacco, così che rimarrete sempre informati su tutto ciò che gli riguarda.
CONCLUSIONI
Abbiamo cercato di dare le nostre impressioni, scendendo anche nel particolare, visto che comunque abbiamo avuto modo di acquistare più prodotti da questo negozio.
Confermiamo che l’acquisto in un modo o nell’altro arriva sempre, al massimo effettuano il rimborso, quindi non preoccupatevi di attendere molto, anzi vi consigliamo di chiamare, anche ogni giorno il servizio clienti, che vi darà tutte le indicazioni possibili immaginabili.
Questo e quanto se volete aggiungere altro, potete farci sapere la vostra commentando il nostro articolo.
TECHMANIA MULTATA 2015
Aggiungiamo un altro paragrafo a questo articolo per dire in pochissime parole che Techmania in questi giorni ha ricevuto una multa molto alta da pagare, si tratta di ben duecentomila euro da parte dell’AGCM, il quale è l’acronimo di Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Oltre a questo è stata obbligata a terminare questa pratica commerciale scorretta, obbligando così Techmania ad essere più chiara per quanto riguarda i tempi di spedizione dei prodotti a disposizione.
SIGILLI TECHMANIA 13 OTTOBRE 2015
Notizie di queste ore, che vede ancora una volta protagonista Techmania, che questa volta vede definitivamente il blocco delle vendite da parte della Guardia di Finanza.
Il motivo lo conoscerete sicuramente, nei commenti ne abbiamo parlato molto, si tratta ancora una volta di pratiche commerciali ingannevoli e aggressive.
Il sito Techmania è stato sottoposto a sequestro preventivo, cercheremo di seguire la vicenda e come sempre aggiorneremo questo articolo per farvi rimanere intesi di come, speriamo cambi la situazione.
Ho pagato 2 smartphone i primi di aprile ed a luglio gli ho dovuto mandare la disdetta in quanto gli smartphone non me li hanno mandati e neanche i soldi.
Sono rintracciabili solo per email ma loro rispondono sempre che la pratica è all’ufficio di competenza … quale dei 4 gatti che saranno …
bugiardi e anche ladri.
hanno cambiato anche l’email e chiuso il sito…
Comunque l’ordine era il seguente:
ordine 100101373 effettuato il 02 aprile 2015
LG G2 16GB Black EU e LG G3 16GB Black EU
richiesta di rimborso effettuata con la PEC a TECHMANIA.IT
il giorno 13 luglio 2015, sino ad oggi ancora nessun rimborso!!!!!
Ho pagato uno smartphone i primi di aprile ed a luglio gli ho dovuto mandare la disdetta in quanto lo smartphone non me lo hanno mandato e neanche i soldi. Devo fare la denuncia ai carabinieri ??? Comunque meritano solo quello.
Sono rintracciabili solo per email ma loro rispondono sempre che la pratica è all’ufficio di competenza … come se fossero 200 dipendenti … bugiardi e fin quando non mi RIDANNO I SOLDI sono anche ladri.
Da oggi pomeriggio, se volete insultarli, hanno cambiato anche l’email … forse l’altra gli è stata intasata dagli insulti !!!
Comunque l’ordine era il seguente:
ordine #100103715 effettuato il 11 aprile 2015 22.52.54
LG G3 16GB NERO LGD85
Ciao Luca, come vedi abbiamo aggiornato l’articolo, attendiamo che qualcuno ora ci spieghi qualcosa.
Che farabutti …
Grazie PASC !!!
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
Ordine nr 100105054. Salve a tutti, ho acquistato un lg g2 16 GB il 17/04/2015 e dopo più di due mesi e svariate mail di sollecito, ricevendo sempre risposte pre compilate tutte uguali il telefono non è mai arrivato!! Così verso la fine di giugno decido di rescindere il contratto e tramite PEC mando la disdetta ma ancora ad oggi non ho ricevuto nemmeno un soldo anche dopo averlo sollecitati molte ma molte volte le risposte erano sempre le stesse pre compilate dicendo che la pratica è in gestione. Dopo più di tre mesi dalla data del rimborso ancora non ho visto un centesimo e invito tutti ma proprio tutti a non acquistare su techmania!! Adesso per prima cosa farò la denuncia e poi sicuramente mi rivolgerò all’associazione dei consumatori e prenderò vie legali perchè il mio scopo è di farli chiudere!! Esiste un sito sul quale si può firmare una petizione per dare un taglio a questa storia, vi prego firmate anche voi che più siamo e meglio è!!! NON ACQUISTATE SU QUESTO SITOOO!!!
Come devo procedere per denunciare Techmania? Ho fatto ordinare un samsungs5 il 9 aprile 2015 , a luglio ho chiesto la recessione del contratto e restituzione dei miei 309 euro – non intende rimborsare , rispondono sempre che hanno problemi con le coordinate bancarie – mi hanno truffato. CONSIGLIATEMI – NON ORDINATE DA TECHMANIA
TECHMANIA NON E’ AFFIDABILE, NON SPEDISCE I PRODOTTI E NON RIMBORSA GLI ORDINI ANNULLATI (ad esempio ordine 100101311)
Questa la mia esperienza in breve (per approfondire: http://www.ciao.it/Techmania_biz__Opinione_1842957):
– 1 Aprile 2015: ho ordinato su techmania un iPhone 5s (ordine 100101311) e pagato 444 euro tramite bonifico
– 1 Luglio 2015: dopo diversi rimandi della spedizione, annullo l’ordine tramite posta certificata
– ad oggi: 19 Agosto 2015, ancora non ho i soldi riaccreditati
Grazie Ivo per il tuo feedback.
Non preoccupatevi: effettuano sempre il rimborso! Sono sei mesi che mi stanno prendendo in giro, adesso ho portato tutta la doumentazione dal mio avvocato. La multa non è servita a niente, anzi…..
Il 15 febbraio 2015 ho pagato per l’acquisto di un
iphone che non ho mai ricevuto, dopo due mesi dall’acquisto ho chiesto
il rimborso (16 Aprile 2015) e ad oggi (1 Luglio 2015) non mi è ancora
arrivato.
Prima mi è stato riferito che il rimborso è tornato indietro per un
disallineamento, poi che lo statanno sollecitando, sta di fatto che i
miei soldi (sudati) non sono ancora tornati.
Per chi, come me, si trova in questa situazione segnalo una petizione: https://www.change.org/p/a-tutti-coloro-che-ne-hanno-abbastanza-di-techmania-devono-finire-le-magagne-e-le-irregolarit%C3%A0-di-questo-shop?recruiter=175029519&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink
Federico grazie per averci segnalato la cosa, facci sapere se vi sono novità, altrimenti proveremo noi ad intercedere, vediamo se ci dicono qualcosa, la cosa non vale solo per te, ma per tutti gli altri che ci seguono e ci segnalano la cosa, cerchiamo di aiutarvi!
Grazie, ormai, come molti altri, sto perdendo le speranze!!
Non bisogna perdere le speranze, i soldi sono i vostri, quindi in un modo o nell’altro devono tornarvi indietro.
In data 06/03/15 ho acquistato un Lg G3 32 gb per 314 Euro presso di loro, dopo infinite comunicazioni e scuse il prodotto non è mai arrivato, il 22/04/15 ho inviato la pec di recesso e rimborso dell’ordine, dopo settimane di attesa solo perchè venisse presa in carico e dopo svariate mail, mi confermano che il recesso è stato accettato e verrò rimborsato nella settimana fra il 25 e il 31 maggio,(ben oltre il limite di 14 giorni dal recesso previsto dalla legge), dopo ulteriori richieste affermano che il rimborso sarebbe arrivato la prima settimana di giugno, in seguito dopo aver affermato più volte che il rimborso era avvenuto regolarmente, inviano una delle solite mail precompilate nella quale dicono che “causa un disallineamento dei sistemi” il rimborso non è mai stato effettuato, verrà rieffettuato al più presto, ad oggi 01/07 del rimborso nessuna traccia. Sconsigliato!
10/03/15 effettuo ordine
26/03/15 chiesto annullamento per impossibilità di Techmania di comunicarmi data di ricezione fornitura
Circa una ventina di mail e il 28/04/15 mi dicono che il rimborso è stato fatto
dopo altre 10 mail nelle quali chiedevo di controllare che il bonifico fosse stato eseguito il 15/06/15 mi dicono che si sono accorti che per un problema il rimborso non era andato a buon fine…ma guarda un po?! dopo un mese e mezzo si accorgono? incredibile.
Mi dicono anche che provvederanno “a breve” a rifare il bonifico e quando cerco di capire cosa signofichi per loro “a breve” nessuna risposta se non la ripetizione del fatto che la pratica è in carico al reparto amministrativo e che a breve verrà evasa.
Oggi siamo al 18/06/2015 e nessun rimborso…è da 3 mesi che sono in ballo per colpa di techmania…INQUALIFICABILI.
PESSIMO
10/03/15 effettuo ordine
26/03/15 chiesto annullamento per impossibilità di Techmania di comunicarmi data di ricezione fornitura
Circa una ventina di mail e 28/04/15 mi dicono che il rimborso è stato fatto
dopo altre 10 mail siamo ad oggi 11/06/15 e non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
DA EVITARE COME L’EBOLA.
Dopo svariate settimane, centinaia di mail e una denuncia, ad oggi 17 Maggio non ho ancora avuto indietro i miei soldi Che aspetto dal 13 Marzo.
Drop shopping un corno!
EVITATE, NON FATEVI INGANNARE!
Ho ordinato un Lg g3 32gb nero in data 14 marzo, pagando tramite bonifico e hanno ricevuto il pagamento il 17 marzo. Ad oggi, 21 aprile, non ho ancora ricevuto nessuna notizia certa sullo stato del mio ordine, solo risposte precompilate spesso contrastanti tra loro. È un’odissea che non avrei mai voluto fosse iniziata. Ragazzi, vi consiglio di spendere un poco di più ma comprando da un sito serio ed affidabile. Aggiornerò la recensione con le novità nei prossimi giorni, sperando di ricevere il telefono e non aver mai più niente a che fare con techmania.
AGGIORNAMENTO 4 MAGGIO:
Dopo avermi detto che avrebbero spedito il 4 Maggio, in data 1 maggio mi hanno mandato una mail dicendomi che spediranno entro 24/48 ore a partire dal 22 maggio.. Ma è possibile? Non so più cosa fare..
AGGIORNAMENTO 8 MAGGIO:
Per tutelarmi ho deciso di mandare una raccomandata a/r con lettera di diffida ad adempiere. Consiglio a tutti di farlo per tutelare i propri diritti. Scaduti i termini dettati da essa, potete denunciare e rivolgervi al giudice di pace chiedendo un risarcimento danni. Fatelo!
AGGIORNAMENTO 11 MAGGIO:
La lettera di diffida ad adempiere è stata ricevuta in data 7 maggio, adesso hanno 20 giorni per inviarmi il telefono. Mi sto preparando una documentazione dettagliata per presentare denuncia nel caso non rispettino i tempi. Invito tutti a fare la stessa cosa. È giusto che vi tuteliate da queste persone. Vi tengo aggiornati su quel che succederà nei prossimi giorni..
Si sono presi i miei soldi e li trattengono da 3 mesi senza restituirli, nonostante numerose richieste di rimborso per un cellulare mai arrivato.
Ti attirano con offerte superconvenienti, guarda caso gli articoli poi non sono disponibili, loro gentilissimi, sempre, e intanto il tempo passa… scaduti i 30 giorni per la consegna ti propongono altri articoli … E INTANTO SI TENGONO I VOSTRI SOLDI SUL LORO CONTO, CREANDOSI LIQUIDITA’ A SPESE DEGLI UTENTI: 30 giorni per la consegna più 30 giorni per la recessione, stiamo bassi e ipotizziamo 100 euro in media per 100 utenti… fatevi i conti.
Poi il rimborso arriva ma INTANTO SI SONO TENUTI I VOSTRI SOLDI PER 2 MESI!
Dei geni, la gente normale chiede prestiti in banca, loro hanno liquidità costante con i soldi dei gonzi come me che pagano prima di informarsi sul conto di chi vende.
PASSATI DUE MESI E NULLA. CHIEDO RESTITUZIONE DENARO E NEGANO LA PEC.
ORA SI ARRIVA PER VIE LEGALI 🙂
LASCIATE PERDERE………………………SONO DA EVITARE
Da quando ho scritto via PEC per il recesso son diventati velocissimi… comunque…
Ti attirano con offerte superconvenienti, guarda caso gli articoli poi non sono disponibili, loro gentilissimi, sempre, e intanto il tempo passa… scaduti i 30 giorni per la consegna ti propongono altri articoli … E INTANTO SI TENGONO I VOSTRI SOLDI SUL LORO CONTO, CREANDOSI LIQUIDITA’ A SPESE DEGLI UTENTI: 30 giorni per la consegna più 30 giorni per la recessione, stiamo bassi e ipotizziamo 100 euro in media per 100 utenti… fatevi i conti.
Poi il rimborso arriva ma INTANTO SI SONO TENUTI I VOSTRI SOLDI PER 2 MESI!
Dei geni, la gente normale chiede prestiti in banca, loro hanno liquidità costante con i soldi dei gonzi come me che pagano prima di informarsi sul conto di chi vende.
Techmania??? che pena! Dov’è la loro etica professionale??
Ho ordinato un telefono circa 1 mese e mezzo fa. spedizione assicurata 5-10 giorni… si come no…
Dal giorno in cui ho fatto l’ordine non ho avuto altro che e-mail che
indicavano la settimana successiva come quella prescelta per la consegna
allo spedizioniere. La realtà? che il telefono ad oggi ancora non è
stato consegnato a nessuno e anzi, dopo tutte le loro prese in giro devo
aspettare ancora ancora ed ancora!!! è un’azienda seria questa? IO NON
PENSO PROPRIO! EVITATE DI COMPRARE DA QUESTA AZIENDA! I tempi di attesa
sono LUNGHISSIMI E LE PRESE IN GIRO ALL’ORDINE DEL GIORNO!!
Il telefono era un nexus 5.
Ordino in internet da più di 15 anni. Mai avuto una esperienza peggiore di questa. Se ci fosse un premio per il peggior negozio online, Techmania vincerebbe a mani basse.
La mia storia:
– Ordino il giorno il 03/11 uno smartphone LG G2. Disponibilità (secondo il sito) di oltre 30 pezzi.
– Il 13 novembre accedendo al sito mi rendo conto che al posto di un ordine solo ci sono 2 ordini, uno annullato ed uno in elaborazione. Chiedo spiegazioni al centro di assistenza che mi risponde così “in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il suo ordine è stato registrato e che la spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 04/11/2014, e quindi verrà evaso entro il 17/11/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.”
– Il giorno 18 novembre, preoccupato da diverse recensioni negative trovate in internet, scrivo a loro questa email “Nonostante le vostre rassicurazioni, oggi è il 18 novembre, undicesimo giorno lavorativo dalla convalida dell’ordine ma sul sito visualizzo l’ordine 100074768 ancora come in “elaborazione”. E’ possibile sapere una data CERTA di spedizione o, nel caso contrario, conoscere le modalità di richiesta di rimborso?”. Ecco la loro risposta: “La informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 1/12/2014 al 5/12/2014.”
– Sorvolo sul ritardo e sul fatto che non sono stati rispettati i 10 giorni lavorativi ed attendo pazientemente.
– Il giorno 9/12/2014 scrivo loro: “A seguito della vostra email (vedi sotto) che confermava la spedizione “nella settimana dal 1/12/2014 al 5/12/2014” ed ovviamente all’ennesimo ritardo e mancanza di comunicazione da parte vostra sono a chiedervi la procedura per il rimborso IMMEDIATO del mio acquisto. Ad oltre un mese di distanza non è possibile non avere ricevuto ancora l’ordine effettuato. Non state rispettando le vostre condizioni contrattuali, né la legge italiana che impone un limite di 30 giorni (non lavorativi) quale termine ultimo per le spedizioni online.”. Ed ecco la loro risposta: “ci scusiamo per il disagio creato con la mancata evasione del suo ordine. Provvederemo nei prossimi giorni alla spedizione del prodotto.”
– Ovviamente ad una risposta tanto generica, senza una data precisa mi sono decisamente sentito preso in giro. Mando quindi un ulteriore email: “No, sono stanco delle scuse e delle finte date di spedizione. Ho già inviato una mail di PEC con la richiesta di restituzione integrale e tempestiva della somma versata. Non credo più alle false promesse di spedizione di una azienda che si è dimostrata molto poco seria.”.
– La loro risposta sarebbe comica se non fosse tragica: “ci scusiamo per il disagio arrecatole dalla mancata evasione del suo ordine ma le garantiamo che la consegna avverrà entro il periodo natalizio. A breve riceverà conferma sulla data di spedizione del suo ordine.” a cui segue la mia “Forse non sono stato abbastanza chiaro nella mail precedente. Ho chiesto il rimborso tramite PEC e pretendo che l’ordine venga rimborsato come da termini contrattuali (e legali). Non voglio più avere niente a che fare con la vostra azienda se non per ottenere quanto mi spetta. In caso contrario procederò per vie legali con la richiesta del pagamento del danno arrecato e delle spese processuali.”
– Dopo un ulteriore mese e altre 5 email PEC sono finalmente riuscito ad ottenere il rimborso.
STATE ALLA LARGA DA TECHMANIA!!
Assolutamente inaffidabile!! Da evitare come la peste!!
Motorola Moto X acquistato (si fa per dire) un mese e mezzo fa. Ad oggi nemmeno l’ombra. Continui rinvii e prese in giro.
Non è possibile parlare con nessuno se non attraverso mail!
La cosa incredibile che in precedenza avevo fatto già alcuni acquisti, andati a buon fine.
Dopo questa esperienza MAI PIUUUUUUUUUU’.
Assolutamente da evitare come la peste!!
Richiesto rimborso: sarà uno spargimento di sangue averlo.
Ho acquistato un SAMSUNG GALAXY S5 DUOS il 17.09.2014, pagato lo stesso giorno E 447.50, e ad oggi non ho ricevuto nulla!
Come gli altri, anch’io ho inviato varie email ed ho ricevuto una risposta il 30.09.14 ” Gentile Sig. La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare l’evasione del Suo ordine”.
Non avendo ricevuto nulla ho riscritto e mi hanno risposto “In merito all’ordine … Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto. Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede. Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.”
Ho appena inviato un’altra email e se non mi danno una risposta sicura annullero’ l’ordine.
Finora di sicuro c’e’ solo la loro perdita di credibilita’. Non si puo’ prendere in giro la gente dando false informazioni sui tempi di evasione. Vergogna! Prima e ultima volta con loro!
Techmania la consegna si spera in 30 giorni e la prassi per loro complimenti.
Ordinato (e pagato ) un S4 Mini il 14/9, a tutt’oggi 2/10 non ho ancora ricevuto niente. Inviate svariate mail, ma ho sempre avuto risposte evasive (“prossimi giorni”, “tempi celeri”, “effettuare quanto prima”) mai niente di preciso.
Ogni giorni gli mando una mail, ma continuano con le risposte evasive, non sono in grado di prendersi una responsabilità.
Non sono neanche in grado di dare di una riposta decente. Tra l’altro non hanno nessun contatto telefonico si può contattarli solo per mail e rispondono entro le 24 ore (per quel che valgono le risposte)
Nel frattempo il cellulare, ovviamente è calato di prezzo su altri siti.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!!!!
ti è arrivato ???ho lo stesso problema…
Ciao Stefano, toccherà attendere sicuramente un po’ma prima o poi arriverà.
Io stoaspettando il moto x acquistato il 9 settembre siamo gia’ allaterza settimana e mi hanno informato che ci sono ritardi con i fornitori…spero’ mi arrivi presto…
Il pagamento PayPal non è più disponibile. Sto aspettando il mio smartphone. E’ la seconda settimana. Spero arrivi
Ci vorrà ancora un pochino sicuramente.
Spero che quelli di techmania facciano un esame di coscienza e quantomeno migliorino le info di spedizione che danno agli utenti quando acquistano, inconsapevoli di andare incontro alla solita presa in giro alla napoletana con tempi di attesa infiniti nel caso di questo sito, sotto sotto ti ci mettono sempre la fregatura sti delinquenti. megliospendere 20 euri in più che aspettare 30 giorni dopo aver fatto il pagamento con carta, maledetti delinquenti andate a zappare mannaggiachitammuort
io in passato ho acquistato da techmania un s3 che allora era appena uscito e il prezzo dal sito mi aveva convinto subito visto che era il più conveniente. Ora vorrei passare ad lg con l’acquisto di un nexus, sono indeciso se prendere il 5 oppure attendere l’uscita del 6. Non appena mi deciderò all’acquisto vi aggiornerò…
Ciao Luca, grazie per il feedback e facci sapere.
Penso di aver avuto una buona idea ed impressione del sito techmania.
ho comprato come mia prima esperienza un nokia lumia 930. l’ e-commerce è
affidabile, i prezzi e prodotti sono molto interessanti
Da techmania ho comprato il nexus 5 e mi hanno fatto aspettare davvero tanto per riceverlo, ma alla fine credo sia valsa la pena. Il fatto che non siano stati rispettati i tempi indicati sul sito mi ha molto deluso. Al controllo del terminale, però, ho ricevuto una sopresa positiva. Considerando che ho un amico nel reparto tecnico dell’ lg gli ho chiesto di fare un controllo sull’imei e con grande sorpresa mi ha detto che il mio Nexus è di produzione molto recente ed è uscito dalla fabbrica a inizio
agosto, quindi è tra gli ultimi e tra i più aggiornati con la nuova versione più recente presente in giro. Diciamo che nella sfortuna ho ricevuto un lato positivo che ha compensato in parte il ritardo.
Quale sarebbe il numero del servizio clienti?
Ciao Ginaluca, mi pare che tu possa contattarli sulla pagina Facebook, altrimenti sul sito ci sono tutte le info che cerchi.