LG G4 sarà il nuovo top di gamma della casa coreana, sappiamo ancora relativamente poco di questo nuovo smartphone, che darà certamente filo da torcere al Galaxy S6 e a tutti gli altri smartphone di punta come il famoso e apprezzato iPhone 6.
Oggi ci sarà la presentazione ufficiale del G4 verso le 17.00 circa sarà possibile seguire l’evento live con LG, che alzerà i veli dal nuovo gioiellino, che toglierà lo scettro all’apprezzatissimo LG G3.
Si conosce davvero molto poco di questo device, tuttavia le specifiche tecniche che sono trapelate in questi giorni, ci permettono di fare un resoconto più che completo, vediamo insieme le informazioni che abbiamo a disposizione.
Per quanto riguarda la diagonale del display avremo un pannello da 5.5 pollici con una risoluzione QHD quindi parliamo di 2K, scelta differente rispetto alle altre case ricade sul processore che a quanto pare sarà uno Snapdragon 808 exa-core a 64 bit.
Parlando invece di memoria RAM avremmo a disposizione ben 3 Gb DDR3 mentre per ciò che riguarda la ROM essa ammonterà a ben 32 Gb, ma sarà espandibile, grazie al classico slot per la MicroSD. Avremo sicuramente a bordo l’ultima versione di Android, ovvero Lollipop in versione 5.1 e la batteria dovrebbe avere un amperaggio pari a 3000 mAh.
Si tratta di un device che rispetterebbe tutte le specifiche basi per essere un vero e proprio gioiello, tuttavia molti sono curiosi di capire effettivamente quale sia il suo design, visto che in rete già da qualche settimana girano alcune immagini, ma non sappiamo se sia la forma definitiva dello smartphone.
Arrivando al dunque, se volete seguire in diretta la presentazione basterà andare sul sito ufficiale di LG, che vi lasceremo qui sotto così che non perderete nulla dell’evento.
- Streaming presentazione LG G4
Nel caso potrete anche commentare il nostro articolo, con i commenti a caldo sul nuovo top di gamma, LG negli ultimi tempi è migliorata tantissimo, quindi sicuramente ne vedremo delle belle.
Lascia un commento