Torniamo a parlare di Google e delle novità che a quanto pare presenterà quest’oggi, infatti ricordiamo che nella giornata odierna Big G, terrà il suo Google I/O 2014, dove presenterà tantissime e interessantissime novità dedicato al proprio mondo.
Di certo in moltissimi attendono notizie riguardanti la nuova versione del robottino verde, che a quanto pare cambierà nomenclatura e prenderà il nome di Android L, introducendo molteplici novità.
Questo non è la sola e unica aspettativa, visto che comunque ci sarà un grosso approfondimento dedicato appunto all’OS mobile, ma sicuramente vedremo anche nuovi device che arriveranno sul mercato, con tanto di specifiche tecniche e approfondimenti.
Non dobbiamo dimenticare che finalmente avremo modo di vedere da vicino il nuovo sistema operativo riadattato per girare alla perfezione su i nuovi dispositivi indossabili, parliamo logicamente di Android Wear, che farà per certo la sua comparsa durante questo Google I/O 2014.
Proprio perchè vedremo questo particolare riadattamento di Android, sicuramente avremo modo di scrutare da vicino nuovi prodotti che monteranno proprio questo sistema operativo, che come sappiamo verranno presentati da LG e Motorola.
Sono solo alcune novità che vedremo presentate sul palco del Google I/O di quest’anno, sicuramente ci saranno tantissime altre novità che noi proveremo a racchiudere in nuovi articoli per far si che tutto sia chiaro a voi utenti.
Tuttavia abbiamo dimenticato di parlarvi anche della possibile presentazione di un Android TV e sopratutto della presentazione anche del nuovo device Motorola, che prenderà il nome di Moto X+1.
Quindi moltissime novità come è sempre accaduto per questo evento, che inizierà proprio dalle 18 qui in Italia e che sarà possibile seguire grazie allo streaming ufficiale su YouTube che rilasceremo qui sotto.
Seguiremo insieme le novità per far si che riuscirete a rimanere aggiornati su ciò che Google ha in serbo per noi, quindi rimandiamo il tutto alle sei di pomeriggio, per poi partire con diversi articoli dedicate alle novità.
Lascia un commento