La realtà aumentata è un sogno che si sta presentando sempre più vicino e reale, soprattutto grazie ai progressi che sono stati effettuati man mano che si va avanti nel tempo, così come abbiamo potuto constatare con gli Oculus Rift, Project Morpheus oppure gli ultimissimi GameFace, che mirano a trasformare completamente il mondo dei giochi.
Però moltissimi conosceranno anche i famosissimi Google Glass, che mirano a trasformare completamente questo mondo; questi occhiali infatti vi permetteranno di rimanere aggiornati su qualunque cosa, vi daranno notizie sulle cose che state guardando e tante altre cose (oppure potete utilizzarli come semplici occhiali).
I Google Glass in vendita non ci sono ancora arrivati, ma tramite un post su Google+, la stessa casa produttrice ha deciso di mettere in vendita questi portentosi occhiali per un solo giorno, ovvero il 15 Aprile a partire dalle ore 15:00 (ora italiana).
Google ci tiene a precisare che questa non è l’apertura ufficiale delle vendite per i Google Glass, anzi è solo un ulteriore prova per vedere come reagirà ancora una volta il pubblico davanti a questo prodotto.
C’è da precisare che i Google Glass in vendita sono disponibili unicamente il 15 Aprile per il pubblico americano alla bellezza di 1500$; tra l’altro le scorte sono veramente limitate e quindi ci sarà una bella battaglia per ottenere un paio di questi occhiali sicuramente.
Purtroppo per tutti coloro che abitano fuori dall’America come noi non potranno ancora acquistare un paio di questi Google Glass. Cosa aspetta Google ad allargare questo programma di vendita anche all’Europa?
Noi siamo veramente impazienti di provare questi Google Glass sul serio e non vediamo l’ora che i Google Glass arrivino per la vendita ufficiale in tutto il mondo (magari ad un prezzo più basso).
Voi cosa farete? Cercherete di procurarvi un paio di questi occhiali o pazienterete ancora un po’? Diteci la vostra e continuate a seguirci!
Lascia un commento