Protagonista quest’oggi di un nostro articolo è il famoso ex top di gamma di casa HTC parliamo dell’ottimo One M7, che ricordiamo tutt’oggi si presenta come un ottimo top di gamma, infatti quest’ultimo nella giornata di ieri ha ricevuto l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.3.
Sappiamo molto bene come HTC cerca di mantenere aggiornati i propri device, appunto per questo daremo un’occhiata a tutto ciò che riguarda le novità introdotte da questo Android KitKat 4.4.3 per HTC One M7.
Dobbiamo ricordare come detto nel titolo che per ora questo importante aggiornamento è disponibile solamente per HTC One M7 no brand, quindi tutti coloro che hanno il proprio smartphone marchiato da un operatore, dovranno attendere ancora un po’.
Dopo di che per ciò che riguarda le innovazioni importante su questo smartphone, diamo subito un’occhiata a ciò che riguarda il changelog ufficiale, che ci permetterà di capire effettivamente cosa è cambiato all’interno del software, in poche e semplici parole.
- Miglioramento di sistema
- Aggiornamento ad Android 4.4.3
- Risoluzione problemi di sicurezza SSL
- Aggiornamento Applicativi
- Camera
- Galleria (Image Match)
- HTC Sync Manager
Quindi grandi passi avanti per ciò che riguarda le applicazioni, ma sopratutto nel software, il quale porta con se tutte le nuove funzionalità e grafica che abbiamo imparato ad apprezzare con Android KitKat.
Dobbiamo inoltre ricordare che il software porta con se la numerazione 6.09.401.5,ma sopratutto ha un peso pari a 556,12 Mb, quindi update molto corposo.
Non scordate che la modalità più rapida che avete per poter aggiornare il vostro device è quella di attendere o cercare manualmente l’aggiornamento, così che attraverso l’update via OTA potrete passare ad Android 4.4.3.
Quello che possiamo dirvi è che sicuramente aggiornando il vostro device noterete tantissimi miglioramenti, uno fra tutte è la fluidità di tutto il sistema poi per il resto potrete vedere il changelog.
Detto questo aspettiamo qualche vostra considerazione, in primis per capire se avete ricevuto l’aggiornamento e subito dopo, se vi va, fateci sapere come si comporta l’update.
Lascia un commento