Nel corso di questi giorni si è sentito parlare tantissimo del rilascio da parte di Google di una nuova colorazione dedicata al nuovo top di gamma creato insieme ad LG, stiamo parlando del Nexus 5, che dopo mille rumors, eccolo presentarsi sul Play Store.
Nelle ultime ore si è parlato tantissimo di questa colorazione rossa dedicata al Nexus 5, in molti non credevano nell’arrivo imminente di quest’ultima, ma come sempre voci molto fondate e sicuramente vicine a Google ed a LG hanno confermato in anticipo la data di oggi per la presentazione ufficiale.
Da qualche minuto infatti è disponibile all’acquisto sul Play Store, anche quello italiano, il Nexus 5 rosso, quindi si aggiunge una nuova colorazione oltre a quelle già conosciute che sono il bianco ed il nero.
Come c’era da presupporre non c’è nessuna tipologia di modifica a livello hardware, abbiamo gli stessi componenti che abbiamo imparato a conoscere con il tempo sul top di gamma del colosso di ricerca.
Anche qui abbiamo a disposizione due tagli di memoria parliamo di quella da 16 Gb e quella da 32 Gb, che saranno acquistabili come sempre con i classici metodi che ormai molti di voi conosceranno.
L’unica cosa che abbiamo subito notato è come sempre il colore della capsula dedicata alla chiamata, che nel caso della colorazione bianca, aveva un colorito bianco e quindi in questo caso visto che abbiamo il corpo di colore rosso anche la capsula prende la stessa colorazione ed è un tocco davvero carino, almeno per i nostri gusti.
Per chiunque volesse effettuare il grande passo dedicato all’acquisto di questa nuova e particolare versione potrà proseguire, almeno per ora, senza grossi problemi, visto che abbiamo appena controllato e sono presenti sia la versione da 16 Gb che da 32 Gb.
Come sempre vi lasciamo il link diretto, che vi faciliterà l’acquisto, rimandandovi in maniera diretta al Nexus 5 rosso:
-
Google Nexus 5 rosso Play Store
Lascia un commento