LG G Pro 2 è il prossimo phablet della casa coreana, che a quanto pare farà la sua prima comparsa proprio nei prossimi giorni, visto che comunque LG ha affermato che vedremo ufficialmente il device al prossimo MWC 2014.
Leggi anche| G Pro 2 presentato ufficialmente all’MWC 2014
Abbiamo visto già diverse specifiche tecniche e sopratutto il design dedicato a questo G Pro 2, ma non ci siamo mai soffermati a parlare troppo della fotocamera, anche perchè non vi erano informazioni specifiche dedicate ai sensori presenti.
Tuttavia oggi siamo pronti a parlare della parte multimediale, grazie a delle nuove informazioni trapelate proprio in queste ore, le quali ci hanno permesso di scorgere interessanti novità dedicata appunto al settore della fotocamera.
Entriamo nel dettaglio affermando che a quanto pare il nuovo phablet di casa LG, avrà un sensore principale da ben 13 megapixel, con stabilizzatore ottico OIS, ma sopratutto per quanto riguarda la sezione dedicata ai video avremo la possibilità di girare delle sequenze ad una risoluzione 4K.
Confermiamo anche la presenza del sensore dedicato alla fotocamera anteriore che a quanto pare sarà un classico sensore da 2.1 megapixel.
Sta di fatto che avremo a disposizione anche diverse funzionalità, come quella di girare video a rallentatore e sopratutto utilizzare la famosa tecnica del burst mode, ovvero più scatti in sequenza ad altissima velocità.
Queste sono le notizie per ora trapelate, sta di fatto che a quanto pare LG, si sia messa d’impegno per annientare la concorrenza e superare in maniera definitiva anche il proprio top di gamma dedicato agli smartphone ovvero il G2, che è già di suo un mostro di potenza.
Quindi in molti attendono le novità che LG ha in serbo per noi e per tutti gli utenti con questo G Pro 2, che a quanto pare da questi rumors, riuscirà per certo a tenere testa a tutti i top di gamma del settore e sicuramente in alcuni casi riuscirà anche a superarli senza grossi problemi, attendiamo le conferme ufficiali all’imminente MWC 2014.
Lascia un commento