Ormai sta diventando un ossessione per tutti i possessori della gamma del 2011 di LG, ovvero la serie Optimus e il tanto agognato aggiornamento ad Ice Cream Sandwich prima smentito e poi finalmente confermato.
Gli utenti che attendono di più questo aggiornamento sono i possessori dell’ormai conosciutissimo Lg Optimus Dual che per diversi motivi che ormai tutti conosciamo vorrebbero avere uno smartphone perfettamente funzionante.
Il tutto è iniziato qualche giorno fa con un comunicato da LG Germania eccolo a voi:
Sehr geehrter Herr xxx,
herzlichen Dank, dass Sie mit LG Electronics Deutschland GmbH Kontakt aufgenommen haben.
Das Android 4.0 Update soll bezüglich der Informationen unseres Mutterhauses in Korea Ende August stattfinden.
Wenn Sie noch weitere Fragen oder Anregungen haben sollten, können Sie sich jederzeit wieder an uns wenden.
Bei eventuellen Rueckfrage senden Sie bitte den kompletten E-Mailverkehr mit.Mit freundlichen Gruessen
Dopo di che le conferme ci sono state anche da LG Singapore che ha affermato con un post su Facebook, l’imminente aggiornamento per tutta la gamma Optimus del 2011 di LG.
L’aggiornamento quindi sarà per:
- LG Optimus 2X
- LG Optimus Black
- LG Optimus 3D
- LG Prada
- LG Optimus LTE
Ecco infine gli ultimi dettagli rilasciati da LG Singapore ovvero:
La procedura di aggiornamento è stata fissata ed i dettagli saranno annunciati quando saranno pronti. Stiamo lavorando per ottimizzare l’upgrade, al fine di offrire una migliore esperienza d’uso a tutti i nostri clienti. I modelli indicati riceveranno l’update a tempo debito.
Quindi manca poco e finalmente molti utenti dell’azienda coreana apprezzeranno lo sforzo del produttore ad apportare il nuovo aggiornamento per molti dispositivi top di gamma e della fascia media del mercato Android, staremo a vedere nei prossimi giorni.
Lascia un commento