A pochi giorni dalla presentazione del nuovo Nexus targato Google ecco che LG ha rilasciato in rete un nuovo video sul suo nuovo top di gamma, stiamo parlando dell’Optimus G.
Oggi la casa coreana ha rilasciato un nuovo video focus sulle specifiche tecniche di questo ottimo device che a quanto pare sarà la base di partenza per il prossimo Nexus 4 citato all’evento Google del 29 ottobre.
Di certo avrete sentito molto parlare di questo device e sopratutto della sua potenza, visto che ricordiamo avrà come processore uno Snapdragon S4 e una grafica basata su Adreno 320, quindi avremo un salto di qualità davvero notevole sia per quanto riguarda le prestazioni, nello specifico per quanto riguarda la velocità di esecuzione, visto che nella sezione che riguarda la parte grafica, darà del filo da torcere ai migliori device del settore mobile.
Ora vi lasciamo ad un video esplicativo (diverso dall’altro video sui benchmark dell’Optimus G) o meglio lo possiamo definire come uno spot pubblicitario, dove verranno estrapolate le specifiche tecniche dell’ormai noto dispositivo.
Voi cosa ne pensate, LG riuscirà a riscattarsi con questo device?
Lascia un commento