LG dopo aver presentato fino ad oggi smartphone di tutto rispetto, sembra che ultimamente stia puntando molto su una nuova serie che prende il nome di Vu, che per chi non ne fosse a conoscenza, salvo eventuali imprevisti, saranno i phablet che dovranno affrontare Samsung.
Da una fonte sempre molto vicina ad LG, di cui per ora non sappiamo l’ identità, l’azienda coreana avrebbe già sviluppato una terza versione di VU, che potrebbe fare la sua comparsa al pubblico per la fine del mese di Settembre, per poi esser messo sul mercato per Ottobre.
Come sicuramente tanti di voi ben sapranno, l’ azienda di origini sud-coreane punta tanto ad avere un prezzo contenuto e delle caratteristiche di tutto rispetto, anche se il Note 3 sicuramente potrà dire la sua anche in questo campo.
I componenti interni comunque sia non saranno neanche tanto differenti da quelli che ci saranno sul phablet di Samsung, visto che troveremo sempre una CPU che sarà targata Snapdragon 800 e per foto di altissima qualità una fotocamera posteriore da 13 megapixel, parlando dello schermo, quest’ ultimo avrà una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione in HD di 1280 x 960 pixel.
In conclusione per ora non sappiamo se tale indiscrezione sia vera oppure no, quindi non allarmatevi e rimanete pazienti, perché in tal caso avremo una notizia ufficiale e noi stessi saremo i primi a comunicarvi tutto, che aggiungere ancora, voi siete convinti che questa nuova serie di LG riuscirà veramente a sbarazzare l’ eccessiva concorrenza sul mercato mobile?
Ma soprattutto a battere Samsung? Il costo anch’esso per ora rimanere un segreto, cosi come la possibilità di vedere il dispositivo qui da noi in Italia, a voi ora affido ogni tipo di commento per capire anche la vostra opinione, alla prossima fan di Tecnoyouth.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Lascia un commento