Ci sono molte aziende al lavoro per produrre ottimi device per cercare di sopperire le differenze con il super smartphone rilasciato da Samsung qualche mese fa e che sta incominciando ad approdare su i vari mercati, stiamo parlando del Galaxy S3.
Quest’oggi invece vogliamo parlare del nuovo lavoro che sta portando avanti LG da qualche tempo, ovvero il successore del tanto amato/odiato Optimus Dual ( da poco abbiamo creato una guida su come installare la CM7 su LG Optimus Dual), il device in questione è l’Optimus 4X HD, con processore Tegra 3.
Da come si parla sul web pare che la casa coreana, abbiamo fatto davvero un lavoro egregio, ma soprattutto grazie al lavoro effettuato sulla UI del sistema sembra che il device promette davvero bene e che riuscirà sicuramente a creare qualche problema al SGS3.
Oggi è stato rilasciato un video dalla stessa LG che con l’ausilio di Raffaele Cinquegrana avremo la possibilità di scoprire tutte le novità presenti su questo device e sopratutto il suo funzionamento.
Di sicuro la casa coreana ha effettuato un lavoro enorme per portare il firmware a girare così bene su quesnto nuovo smartphone che ha come processore il nuovo SoC targato Nvidia, il penta-core Tegra 3.
Vi lasciamo ora al video per vedere con i vostri occhi tutti i miglioramenti che ci sono stati e sopratutto notare la potenza del nuovo LG Optimus 4X:
https://www.youtube.com/watch?v=0r-hGuUkbZQ
Lascia un commento