Qualche giorno fa Google ha deciso di togliere definitamente i veli sul nuovo Nexus, che ha conciliato il lavoro di Big G con la produzione dell’LG, creando così il Nexus 4.
Vi abbiamo mostrato tantissime cose su di esso e il nuovo aggiornamento che porta con se numerose novità per quanto riguarda funzionalità molto interessanti come quella di fare foto a 360 gradi chiamata Photo Sphere, ma oggi non stiamo qui a parlare di questo, ma bensì sulle novità riguardanti il prezzo del nuovo Nexus.
Infatti per tutti i paesi che non potranno acquistare il device attraverso il Play Store, vedranno lievitare vertiginosamente il prezzo dello smartphone Android “Pure Google”, ricordiamo che per i paesi dove è possibile acquistare il nuovo Googlefonino attraverso il Play Store pagheranno 349$, mentre per chi invece non ha questa possibilità come l’Italia ed altri paesi come Svezia, Austria, Olanda, potanno acquistare lo smartphone al prezzo di 549€.
Ci sono purtroppo molte conferme anche da store online come Amazon, giusto per citarne qualcuno che questo sarà il prezzo reale al di fuori del Play Store.
Possiamo concludere quindi un piccolo pensiero attraverso ciò che stiamo dicendo in questo articolo, ovvero che il Nexus 4 a quanto pare avrà di ceto un prezzo molto differente da quello con cui è stato presentato, ma questo riguarderà tutti quei paesi che non hanno la possibilità di acquistarlo direttamente da Google.
Speriamo che nel giro di pochi giorni sia LG che Big G, ci diano conferme o smentite per quanto riguarda questa situazione, sopratutto per capire come funziona questa storia del “dentro o fuori Play Store”.
Appena ne sapremo di più e avremo in mano conferme ufficiali non mancheranno di certo i post dedicati che speriamo non confermino il prezzo così alto che abbiamo visto quest’oggi.
Lascia un commento