Torniamo a parlare ancora una volta di Xperia Z1 l’attuale top di gamma della casa nipponica Sony, che a quanto pare in queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento che dovrebbe portare con se più che altro bugfix.
Proprio qualche ora fa stavamo parlando del nuovo top di gamma di casa Sony, sul quale pare che l’azienda sta prestando davvero molta attenzione per far si che sia ancora più performante e fluido rispetto a questo Z1.
Leggi anche: rivelate le specifiche tecniche dell’Xperia Z2
Detto questo continuiamo con il fulcro della notizia, infatti pare che da qualche ora è iniziato il roll out di un nuovo update che porta con se la build 14.2.A.1.136, il sistema operativo rimane sempre fermo alla versione 4.3 di Android, ma vi sono diverse novità introdotte.
Prima di tutto dobbiamo confermare che si tratta di un minor update, questo lo conferma il fatto che comunque la versione del sistema operativo è rimasta identica al precedente firmware, tuttavia ci sono questi piccoli bugfix, che permetteranno di godere al massimo le potenzialità del display.
Infatti quest’ultimi sono atti a migliorare in maniera progressiva la qualità dell’immagine riprodotta grazie ad un miglior bilanciamento del bianco, il quale sarà possibile impostare in maniera manuale, grazie alla nuova impostazione introdotta dall’azienda.
Come sempre ricordiamo che tale aggiornamento avverrà man mano che il firmware sarà propagato ai vari server atti a inviare il nuovo aggiornamento, anche perchè per ora pare che i device che hanno ricevuto la notifica sono relativamente pochi.
Le modalità di aggiornamento sono le classiche, ovvero vi sarà la possibilità di installare il tutto via smartphone, grazie all’OTA, oppure tramite il classico programma PC Companion, direttamente dal proprio PC.
Se voi avete ricevuto l’update, potrete confermarcelo o meno nei commenti qui sotto, così da capire effettivamente se in Italia sta già avvenendo il roll out, visto che per alcuni è arrivata la notifica.
Lascia un commento