Sony non trova pace e quest’anno abbiamo visto come abbiamo avuto un’ascesa incredibile nel mondo Android e ogni giorno si trova al centro di diversi rumors e news che la riguardano anzi più precisamente riguardano i nuovi device.
In questo anno abbiamo visto diversi device che sono stati presentati con la gamma Xperia, ma sopratutto abbiamo notato che questo aggettiva prefissa una gamma molto amplia che permette di decidere cosa scegliere rispetto al proprio budget economico.
In questi ultimi tempi si sta parlando di un nuovo device top di gamma per Sony che fino a questo momento è stato chiamato Yuga, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che non sarà questo il nome definitivo, ma bensì avrà l’ultima lettera dell’alfabeto ovvero la Z per identificare questo smartphone.
Il nuovo Sony Xperia Z, molto probabilmente questo dispositivo verrà presentato dalla casa giapponese nel prossimo mese al famosissimo CES di Las Vegas 2013, dove di certo si potranno confermare o meno tutte le varie voci di corridoio che in questi ultimi mesi stanno accrescendo la curiosità su questo nuovo Xperia.
Ricordiamo brevemente che questo smartphone avrà come particolare punto di forza lo schermo che a quanto pare avrà un display con una diagonale pari a 5 pollici, ma quello che interessa di più è la risoluzione che sarà 1920 x 1080 pixel, quindi stiamo parlando di una risoluzione in FullHD.
Inoltre sarà animato da un processore abbastanza conosciuto e utilizzato su diversi device top di gamma ovvero il nuovo Qualcomm Snapdragon S4 Pro che permetterà di avere delle ottime prestazioni.
Ancora ci sono dubbi per quanto riguarda il sensore della fotocamera ( ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato a come migliorare foto sfocate con lo smartphone), che a quanto pare potrà essere di 12, 13 o addirittura potrà arrivare a 16 Mpx, ma ancora non si hanno dati precisi e quindi non ci possiamo sbilanciare più di tanto.
Di certo bisognerà attendere il prossimo CES per saperne di più e avere la certezza di tutte queste voci di corridoio che permetteranno a tutti di scoprire se questi rumors avevano ragione o meno.
Lascia un commento