Diversi utenti ci stanno confermando il fatto che Wind sta avendo diverse problematiche per ciò che riguarda le reti dati, infatti in molti si chiedono se questo disservizio di Wind di oggi è una caso isolato o meno, ma possiamo già dirvi che non è così.
Infatti da qualche ora su Twitter sta impazzendo il noto hashtag, che già abbiamo visto diverse volte in questo anno, che prende il nome di #WindDown.
Purtroppo non sappiamo effettivamente quale conseguenze potrebbe creare tutto questo problema, che a quanto pare non si ferma solamente alle reti mobili, ma qualcuno ha confermato anche che il tutto si è esteso anche alle linee ADSL Infostrada.
Noi abbiamo una linea ADSL con Infostrada e possiamo confermare che non ci sono stata alcuna tipologia di malfunzionamento, ma tutto gira come sempre.
Invece per quanto riguarda la navigazione con dati Wind, in molti continuano a segnalarci che sono diverse ore che il sistema non va e che addirittura il 155 è out of service.
Sicuramente vi è qualche problema, ma tuttavia siamo sicuri che come è accaduto anche le scorse volte, l’azienda arancio, ci metterà davvero poco per risolvere tutto e permettere di nuovo ai suoi utenti di poter tornare alla normalità e navigare in tranquillità.
Tuttavia noi rimarremo vigili sulla scena, sperando che la stessa Wind (approfondisci nell’articolo dedicato a Wind credito residuo) confermi che sta procedendo per far si che tutto a breve tornerà alla normalità.
Per ora possiamo solamente consigliarvi di attendere e se anche voi avete notato qualche problema con la linea telefonica Wind, mantenete la calma e non prendetevela con il vostro smartphone o tablet.
Appena avremo novità certe, cercheremo di aggiornare questo articolo, così che voi tutti potrete rimanere informati sulla situazione in tempo reale e capire effettivamente quali sono le tempistiche prima che il servizio torni a funzionare in maniera ottimale, tuttavia sarebbe apprezzato un vostro commento per capire com’è la situazione da voi.
AGGIORNAMENTO: A quanto pare Wind nella notte, non solo ha confermato il problema, ma allo stesso tempo ha anche annunciato di aver risolto tutti i problemi relativi alle linee. A voi funziona?
francesco dice
Anche qui a Palermo il 3g non va. È da oggi pomeriggio… però adsl funziona perfettamente