Sicuramente molti di voi già conosceranno la notizia, tuttavia era giusto informare chi ancora non ha ben capito le problematiche di moltissimi utenti italiani, infatti da questa mattina sia Wind che Infostrada, i quali sono lo stesso gestore, lo ricordiamo, stanno avendo problemi in tutta Italia, non dando la possibilità a molti di collegarsi con l’ADSL o la rete mobile.
Non sappiamo ancora cosa sia successo, tuttavia possiamo confermare che i problemi sono sorti nella mattinata, visto che questa notte tutto funzionava ancora alla perfezione, inizialmente la connessione dava dei problemi che riconducevano a quanto pare ai DNS, ma non è stato così.
A quanto pare dobbiamo confermare che in queste ultime ore sembra, che il servizio legato, almeno all’ADSL, stia iniziando ad ingranare solo per gli utenti Infostrada, mentre per quanto riguarda il profilo dati ci sono ancora disservizi.
Sappiamo che Wind sta lavorando per risolvere il problema, visto che comunque in queste ore si è creato un caos davvero enorme per questi problemi, che hanno tagliato fuori da Internet moltissimi italiani.
Noi cercheremo di aggiornarvi su tutte le possibili novità legate a questa notizia, sopratutto quando tornerà attiva anche la linea mobile di Wind, la quale è la cosa che comunque molti stanno attendendo, visto che ormai la maggior parte di noi utilizza sempre di più gli smartphone e tablet per collegarsi alla rete.
AGGIORNAMENTO: A quanto pare ci sono evidenti segni di ripresa anche per ciò che riguarda la connessione mobile di Wind, quindi a breve il tutto dovrebbe tornare alla normalità.
AGGIORNAMENTO X2: Sembra che piano piano tutto sta iniziando di nuovo a funzionare, quindi anche la rete mobile, ancora vi è qualche assestamento, ma pensiamo che in queste ore tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Lascia un commento