Purtroppo stiamo per parlarvi di un attacco hacker effettuato alla pagina Facebook più popolare dedicata al noto Papa Francesco, avvento proprio qualche ora fa, ma che tuttavia ora pare che non sia ancora tornata ad essere gestita proprio dalle persone che hanno creato tale pagina. Infatti in molti si chiedevano che cosa stava succedendo al noto ritrovo sul social dal colore blu dedicato al Papa, visto che all’improvviso sono iniziate delle frasi che inneggiavano alla fede musulmana, le quali comunque non erano inerenti a nessun discorso.
Speriamo che i gestori riescano nel più breve tempo possibile a riprendere possesso della pagina Facebook dedicata a Sua Santità, per far si che riescano a rimuovere tutti i post, molti sono scritti addirittura in arabo e riportare tutto alla normalità.
A quanto pare gli hacker, non si fermano davanti a nulla e nessuno, cercando in questo caso di creare subbuglio in maniera davvero inequivocabile e possiamo dire che ci sono riusciti davvero molto bene.
Il fatto comunque è che dobbiamo ricordare che si tratta di una pagina non ufficiale di Facebook dedicata a Papa Francesco, tuttavia su di essa pare che fino alle ore 14.00, tutto era nella norma, ma subito qualche ora dopo è successo il putiferio.
Sappiamo che qui vi è la possibilità di rimanere in contatto su tutto ciò che riguarda Sua Santità, dalle iniziative a tutto ciò che riguarda i suoi progetti, infatti ha riscontrato un ottimo successo, visto la mole di persone che hanno messo mi piace, parliamo di più di un milione di seguaci.
Non possiamo fare altro che attendere l’amministrazione, la quale dovrebbe rientrare in pieno possesso di tutte le funzioni di amministrazione, annullando in maniera definitiva lo scempio effettuato su questa pagina.
Di certo se volete rimanere informati sulla faccenda e se non siete persone che seguono ancora questa pagina, potrete trovare quest’ultima all’indirizzo che vi lasciamo, sperando che tutto torni nella normalità il più presto possibile.
- Pagina Facebook non ufficiale Papa Francesco
Lascia un commento