Sembra ormai che domani ne vedremo delle belle, infatti nelle ultime ore c’è molto fomento sul web, grazie all’immagine trapelata dedicata al Nexus 5 (approfondisci l’argomento anche nell’articolo dedicato ai primi rumors Nexus 5), tutto grazie agli amici di @evleaks, che hanno rilasciato nella mattinata una foto riguardante il nuovo Googlefonino, che verrà presentato nella sua quinta versione.
Vi abbiamo subito avvertiti con un nuovo e corposo articolo, che vi ha permesso di scrutare e dare un’occhiata al design molto particolare che avrà questo nuovo smartphone targato Google ed LG.
Come abbiamo già ribadito in altre circostanze, ormai si sa tutto sull’hardware che comporrà il device, ma mancava quel tocco dedicato al design e sopratutto alla sua conformazione estetica finale, visto che comunque fino ad ora abbiamo visto solamente prototipi.
Tuttavia se per la prima immagine rilasciata nella mattinata in molti potevano essere scettici, ecco che il team di @evleaks, si ripresenta da qualche minuto con una nuova immagine che rappresenta ancora una volta in Nexus 5, questa volta, però si tratta della colorazione bianca.
La cosa che ci ha subito colpiti sta di fatto che comunque il device non è completamente bianco, ma bensì, come noterete, avremo la parte anteriore nera, mentre cambierà solamente la parte posteriore, come accadeva ai tempi del buon vecchio Nexus S ( qui puoi trovare la guida su come aggiornare il Nexus S ad Android 4.3) diciamo.
In questa particolare versione notiamo come vengono confermate ancora una volta le particolarità che erano emerse nella giornata di questa mattina, sopratutto se parliamo dell’oblo dedicato alla fotocamera, che a questo punto crediamo verrà confermato in maniera del tutto definitiva.
Presentando anche questa versione siamo sicuri quindi che manca davvero poco alla presentazione ufficiale, infatti avendo entrambe le colorazioni a disposizione siamo sicuri che quelli di @evleaks sanno qualcosa e sicuramente se mostrano solo ora queste immagini, vuol dire che l’evento è alle porte.
Tuttavia per i più attenti, avrete sicuramente notato che i colleghi nel loro tweet annunciano che il device sarà disponibile dal 1 di novembre, quindi anche qui una data che abbiamo già avuto modo di vedere in passato.
Infatti vi ricordiamo che secondo alcune voci, il nuovo Nexus, dovrebbe essere presentato nella prossima settimana, quindi Google avrebbe tutto il tempo e il modo di avvisare la stampa e sopratutto aver il tempo di preparare il tutto.
Per ora non possiamo fare altro che lasciarvi questa nuova immagine e le nostre considerazioni, a breve ne sapremo di più, sicuramente da domani inizierà il countdown, per la presentazione del nuovo Googlefonino, che vede ancora una volta la partnership con LG.
Lascia un commento