Ormai ne abbiamo viste di tutte i colori, ma eccoci ancora con una nuova indiscrezione che ci ha colpiti proprio in queste ore, più che una news, possiamo dire che si tratterà di un articolo dedicato a delle nuove foto molto particolari, che vedono come protagonista il Nexus 5.
Il nuovo Googlefonino, ormai è stato svelato completamente, sia per quanto riguarda la parte hardware, ma anche per ciò che riguarda le sue fattezze, ormai abbiamo visto tantissime foto in queste ultime settimane.
Proprio qualche minuto fa ecco spuntare delle foto di un ragazzo irlandese, che mette in bella vista il nuovo device ideato da Google ed LG, che senza perdere un attimo afferma che lo smartphone verrà presentato domani e sopratutto che le spedizioni partiranno da venerdì, come era stato anticipato anche da qualche altro articolo scritto da noi in questi giorni.
La cosa che ci sembra più interessante è che si abbiamo delle foto rappresentati il tanto atteso Nexus 5, ma possiamo vedere che quest’ultime sono state scattate dallo stesso, infatti dagli screenshot, si può vedere che la barra delle notifiche è di colorazione bianca, come quello che abbiamo visto su altre foto riguardante il nuovo KitKat. Abbiamo scritto da poco un articolo dedicato alle ultime novità di Android KitKat 4.4.
Abbiamo quindi ancora informazioni riguardante la tanta attesa presentazione, ma sopratutto possiamo affermare che alcuni nuovi smartphone targati Google, si trovano anche in Europa, quindi è possibile pensare che sarà commercializzato direttamente sul Play Device anche nel nostro continente.
Questo ci permetterà di acquistarlo lo stesso giorno in cui verrà avviata la commercializzazione, anche perché ricordiamo che questo particolare Store, ha fatto la comparsa anche qui da noi in Italia.
Ancora tante foto che possiamo analizzare, ma oltre a questo non possiamo fare altro che aspettare e attendere qualcosa di ufficiale che non arriva, anzi alcune voci sul web affermano che un gruppo di giornalisti ha dovuto prendere un aereo molto velocemente per andare in America, ma nessuna conferma.
Per ora come sempre possiamo accontentarci di queste nuove foto e della voce di questo ragazzo irlandese, che ci ha permesso ancora una volta di alzare un po’ di polvere sul nuovo e attesissimo Nexus 5.
Lascia un commento