Ancora una volta il protagonista del nostro articolo è il famoso e attesissimo Google Nexus 5, il quale sembra non arrivare più, ma che comunque fa delle comparse sporadiche su i vari Play Device di tutto il mondo, ieri lo abbiamo visto in quello ungherese, anche se molti hanno confermato si tratti di quello indiano.
Oggi, però a quanto pare grazie ai colleghi di @evleaks, abbiamo la possibilità di scorgere ancora delle foto dedicate al nuovo Googlefonino, che permettono di mettere in risalto alcune qualità celate ancora ai nostri occhi, le quali, però possono considerarsi logicamente solo estetiche.
Tutti inizialmente hanno pensato che le prime immagini che abbiamo pubblicato o che sono state intraviste sul web si trattassero di scatti dedicati ad un prototipo, ma a quanto pare più ci avviciniamo alla data di presentazione e più vediamo che vengono confermate proprio quelle foto che non avremmo mai considerato ufficiali.
E‘ anche vero che fin quando noi non vedremo ufficialmente sul Play Store il nuovo Nexus 5, difficilmente crederemo a tutto ciò che è emerso dal web, anche perché comunque ci sono state tante e tante news, che parlavano di presentazione imminente e poi si sono concluse con un nulla di fatto.
Dando un’occhiata più da vicino al device, possiamo scorgere oltre al grande cerchio, nella parte retrostante dedicata alla fotocamera, possiamo intravedere nella parte anteriore, in basso, il LED di notifica, il quale nel precedente modello era stato nascosto davvero bene, noi preferiamo la strategia usata nel Nexus 4.
Sta comunque di fatto che abbiamo ancora una volta a disposizioni delle immagini, che non ci sembrano ritoccate, ma che comunque non possiamo dire che siano ufficiali, anche perché non è stato Google a rilasciarle, almeno in maniera pubblica.
Tuttavia il famoso team di @evleaks, di solito rilascia il proprio materiale all’alba della presentazione ufficiale, visto che comunque le immagini ci danno una sensazione di essere concrete speriamo una volta per tutte che questa volta big G si sia deciso di presentare il suo nuovo e tanto atteso device.
Lascia un commento