Ormai questi sono giorni di fuoco ed in molti degli articoli che pubblicheremo, vedremo come protagonista il più atteso smartphone dell’anno, stiamo parlando del Google Nexus 5.
Come già sicuramente avrete visto, nella giornata di ieri abbiamo accuratamente parlato delle specifiche tecniche dedicate a questo device, che sono trapelate grazie ad un file di log, che ha permesso di scoprire tutto l’hardware che avrà all’interno questo Nexus 5.
Oggi, invece abbiamo la possibilità di vedere più da vicino questo nuovo Googlefonino, grazie ad alcuni scatti che sono stati effettuati dai colleghi di MacRumors,che hanno avuto la possibilità di effettuare qualche foto davvero da vicino.
Effettivamente non sappiamo per certo se si tratta del nuovo Nexus, questo lo sapremo solo nel giorno in cui verrà presentato ufficialmente, ma per ora questa foto come le altre che si trovano in giro sul web, sono sempre simili e quindi ritraggono sempre lo stesso device.
I colleghi che hanno avuto anche modo di testarlo, non hanno lasciato molto in termini di commenti dedicati, ma hanno comunque affermato che la qualità dei materiali retrostanti, assomigliano a quelli del Nexus 7 e sopratutto che ci sono davvero tantissimi controlli per la sicurezza dedicati al device appena si accende, infatti la prima cosa che chiede è di effettuare un aggiornamento.
Non sono stati effettuati degli elogi allo schermo, che a detto loro, è migliore quello montato sul Galaxy Note 3, ma come sempre ribadiamo che si deve prendere il tutto con la dovuta cautela, per il semplice fatto che si tratta di rumors.
Tuttavia non sappiamo effettivamente se questa unità è quella definitiva, anche se a noi pare un sample da test, quindi un prototipo che è ancora in lavorazione e che deve ancora essere ultimato.
In questo mese scopriremo molto di più anche perchè a quanto pare la data di presentazione di Android KitKat è sempre più vicina, sena dimenticare che all’evento vedremo questo nuovo Googlefonino che arriva alla versione numero 5, ma in molti sperano anche in un nuovo Nexus 10, per ora possiamo solamente attendere e sopratutto goderci le immagini che sono trapelate.
Lascia un commento