Microsoft negli ultimi mesi si è impegnata ad offrire un ottimo servizio di supporto ai suoi dispositivi basati sul sistema operativo Android, senza per certo dimenticare il proprio sistema operativo.
Purtroppo Nokia X ha deluso parecchie aspettative che si erano create durante i lunghi mesi prima del CES . Nonostante questo recentemente sul Nokia Conversation Blog è apparsa una foto verde a forma di X, inoltre in uno dei 4 cubetti stile metrò formanti l’immagine è impressa la data del 24 giugno.
Poche ore dopo inoltre è apparso un timer che segna un countdown che finisce appunto il 24/06 accompagnato dall’invito di rimanere sintonizzati per vedere quello che Microsoft ha in serbo per noi.
SPECIFICHE TECNICHE NOKIA X2
Gli ultimi rumor comunque ci suggeriscono quelle che probabilmente saranno le caratteristiche della seconda generazione di Nokia X, cerchiamo di vedere ciò che trapelato, scoprendo effettivamente di cosa sarà capace questo device.
- Per quanto riguarda il display avremo una diagonale da 4.3 pollici.
- Mentre passando al settore dedicato alla fotografie, avremmo a disposizione una fotocamera da 5 mpx.
- Il processore a quanto pare sarà un Dual Core con Frequenza 1.2 Ghz per core.
- La memoria Ram disponibile sarà pari a 1 Gb.
Pare che l’aumento di Ram e molte altre migliorie sia sul piano hardware sia sul piano del design siano state effettuate per rendere questo nuovo Nokia X 2 competitivo con gli altri dispositivi Android della stessa fascia di prezzo.
Inoltre crediamo che l’aumento di Ram migliorerà tantissimo l’utilizzo da parte del consumatore in quanto i tempi di caricamento, gestione multitasking e tutte le altre operazioni saranno svolte in minor tempo.
Mancano meno di 48 ore al probabile annuncio di questo nuovo di dispositivo android targato Microsoft Mobile quindi scopriremo presto ” ciò che l’azienda ha in serbo per noi”
Vi invitiamo a seguire il countdown con noi dino a giungere ai desiderati 00 che si tradurranno in annuncio di un “qualcosa” da parte di mamma Microsoft.
Voi che ne pensate? siete rimasti delusi dal primo Nokia X?
Lascia un commento