Il nuovo device di Oppo, che a quanto pare prenderà il nome di Find 7 sta già facendo parlare di se ormai da moltissimo tempo, in tantissimi aspettando grandi cose da questo nuovo smartphone che ancora una volta riuscirà a stupire sia per quanto riguarda le prestazioni che le sue particolari features, dopo la presentazione del suo Find 5 e sopratutto anche dell‘N1.
Ricordiamo che il nuovo Oppo Find 7 avrà per certo un hardware da top di gamma, ma sopratutto vedremo come si comporterà a livello software l’azienda, visto che il suo Color OS è molto apprezzato e permette di usufruire di una buona ottimizzazione e quindi potremo godere delle ottime performance presenti sotto la scocca.
In molti pensavano che questo Find 7 avrebbe visto le prime luci e scoperto le sue forme proprio nella prossima fiera ormai alle porte, parliamo dell’MWC 2014, dove i maggiori produttori di smartphone, tablet, presenteranno le proprie soluzioni per l’anno in corso.
A quanto pare i piani dell’azienda non sono come molti si aspettavano, infatti essa presenterà il proprio device top di gamma, qualche settimana dopo questo importante evento più precisamente parliamo del prossimo 19 marzo e la città sarà Pechino.
Questo è stato possibile scoprilo grazie ad alcuni indizi che l’azienda sta rilasciando su un social network che prende il nome di Weibo, sul quale a quanto pare son comparse alcune foto che hanno fatto fin da subito capire alcune importanti informazioni riguardante appunto la data di presentazione del nuovo smartphone, diamo un’occhiata a queste immagini.
Come vedete si può dedurre attraverso un po’di attenzione tutto ciò che riguarda l’evento sia il posto che la data, tutto questo per creare un po’di suspance prima della presentazione ufficiale.
Detto questo dobbiamo ricordare che per ora le specifiche tecniche trapelare sul nuovo Oppo Find 7, riguardano per ora solamente il display che a quanto pare avrà una diagonale pari a 5.5 pollici, ma avrà una risoluzione 2K, quindi un notevole passo avanti, mentre per tutto il resto è ancora ignoto.
Quindi se siete interessati a questo particolare smartphone, restate sintonizzati qui con noi fino al prossimo 19 di marzo, perché cercheremo di scoprire il tutto su questo Oppo Find 7.
Lascia un commento