Quando il mese scorso Microsoft ha presentato il nuovo tablet Surface Pro 3, molti fan della serie si aspettavano anche che la compagnia americana rivelasse una versione Mini del suo tablet, che si rivela davvero il più completo dei concorrenti.
Purtroppo questa rivelazione non è stata fatta durante l’evento svoltosi a NewYork, infatti alcuni rumors affermano che Microsoft abbia cancellato il lancio di questo dispositivo pochi giorni prima della presentazione.
Lacasaproduttrice americana ha comunque sempre negato l’esistenza di questo dispositivo, che però è stato involontariamente rivelato nel manuale utente del Surface Pro 3 in cui ci sono molti riferimenti ad un fratello più piccolo.
“Farai l’associazione della nuova penna con Surface Mini un po ‘più tardi durante l’installazione” Queste sono l’indicazioni fornite dal manuale nella sezione Surface Pen, oltre ad numerosi altri riferimenti.
E’ stato tutto un errore oppure è stato effettivamente un progetto che è stato abortito oppure Microsoft ha fatto una gaffe che ha cercato di rimediare in qualche modo, anche se in modo un po’ banalotto?
Altra domanda che ci poniamo è se il progetto sia ancora in vita e se vedremo Microsoft dar luce a Surface Mini.
Purtroppo rumors affermano che il CEO Satya Nadella si sia allontanata da questo progetto poiché poco utile ed entusiasmante a a suo parere.
Si tratta soltanto di rumors perciò prendeteli come tali. Personalmente spero che questo progetto si concluda e esca sul mercato in quanto considero i surface i migliori tablet in circolazione. Voi che ne pensate? scrivetecelo in un commento.
Sarebbe in effetti un nuovo punto in più per questa serie vincente che potrebbe dimostrare ancora una volta la superiorità nel campo di tablet e annessi. Potrebbe anche darsi che successivamente Microsoft presenterà un progetto similare ma migliorato sotto tutti i punti di vista ed adattato con le tecnologie migliori. Per tutte le novità continuateci a seguire!
Lascia un commento