Chiunque conosce Crysis. Finalmente si giunge alla terza incarnazione di questa serie FPS, in cui il giocatore veste i panni di un personaggio dotato di una tuta avanzatissima che gli permette di migliorare le proprie caratteristiche fisiche in base alle necessità.
Tutto sarebbe bellissimo se non fosse che la Terra è stata attaccata dagli alieni e ora questa potentissima arma deve essere utilizzata per difendere il pianeta. Nomad, Prophet, Psycho e poi Alcatraz sono stati i personaggi che hanno avuto il privilegio di indossare questa tuta e ora deve essere utilizzata nuovamente.
Crysis 3, oltre che per la trama ha colpito i giocatori soprattutto per la sua grafica avanzatissima che potete ammirare QUI, che ha messo in ginocchio non ben pochi PC fin dal primo capitolo; i ragazzi della Crytech infatti si sono messi con anima e corpo per creare un motore grafico in grado di far strabuzzare gli occhi.
Se volete far girare discretamente questo gioco su l vostro PC avrete bisogno di:
– Sistema operativo Windows 7 o Windows 8
– CPU Dual Core
– Scheda Video compatibile con librerie DirectX 11 con almeno 1 GB di memoria dedicata e 2 GB di Ram
Se ovviamente volete invece giocarci in modo da mettere sotto pressione la vostra macchina ludica dovrete dotarvi di un sistema molto più competitivo.
Al di là ovviamente delle specifiche tecniche la notizia più interessante è che il gioco ha finalmente una data di uscita confermata in Europa, ovvero il 21 Febbraio 2013, mentre in U.S.A. cominceranno le loro avventure due giorni prima, il 19 Febbraio 2013. Tutti pronti?
Lascia un commento