GTA V è sicuramente il gioco che ha infranto tutti i record dell’anno 2013 ma continua ad ottenere un successo planetario anche grazie alla struttura online che ne garantisce la longevità sempre maggiore man mano che passano i mesi.
GTA V è stato un successone ovviamente per le console di nuova generazione, come la PlayStation 4 e la Xbox One, ma ora è giunto anche il momento per tutti gli utenti che prediligono il buon vecchio PC di poter giocare a questo capolavoro.
Dopo una petizione molto lunga da parte degli utenti che volevano a tutti i costi che GTA V uscisse anche per PC, finalmente i loro desideri sono stati esauditi e Rockstar ha deciso di produrre una versione in più, sperando che allarghi ancor di più la sfera di successo di questo ennesimo capolavoro che non accenna nemmeno un pochino a perdere di popolarità.
GTA V, proprio in queste ore, infatti, torna a far parlare di se in maniera molto enigmatica. Le versioni per console ormai non sono più un problema, e la maggior parte degli utenti PC invece non vede l’ora che esca la versione dedicata a loro.
Su Amazon Germania, in queste ore è accaduto qualcosa di strano: è apparsa la possibilità di poter effettuare il “pre-ordine” di GTA V versione PC senza alcun problema.
Effettuando il “pre-ordine” della versione PC del gioco, però non si sa quale sarà la data di consegna del gioco stesso, ma si assicura che nel check-out invece, verranno chiariti tutti i dati relativi a questo aspetto.
Che GTA V per PC sia in arrivo presto ed Amazon come al solito ha deciso di lasciare un “indizio”? Oppure si tratterà di un fatale errore che ha illuso tanti utenti in attesa di questo gioco? Continuateci a seguire per ulteriori novità su questo fantastico GTA V e relativi dettagli!
Vi lasciamo il link per chiunque fosse interessato al pre-ordine, anche se non sappiamo effettivamente se si tratta un fake o meno:
Lascia un commento